Vip

Mare Fuori, chi è l’attore che interpreta Edoardo: nome, età e vita privata

Nella serata di oggi, mercoledì 22 febbraio, ci sarà la seconda puntata di “Mare Fuori“. Edoardo Conte avrà un ruolo centrale. Vogliamo scoprire perché e soprattutto conoscere l’attore che lo interpreta?

Mare Fuori, anticipazioni seconda puntata

Stasera vedremo il terzo e il quarto episodio. Il primo, intitolato “Doppia vendetta”, vedrà Edoardo “giurare” vendetta nei confronti di Mimmo.

Addirittura minaccerà Pirucchio tirando in ballo la sua famiglia, per farglielo uccidere: raggiungerà il suo scopo? No, perché Carmine glielo impedirà. Ciò porterà Rosa a cambiare idea su di lui.

Filippo e Naditza saranno ancora ricercati, ma ormai a corto di denaro. Nel carcere minorile poi, arriveranno altri tre membri del clan Ricci e la situazione si complicherà.

Per quanto riguarda il quarto episodio, che avrà per titolo “L’amore che salva”, Mimmo sarà disposto a fare ciò che Wanda gli comanda, mentre Carmine, per il bene di Rosa, si metterà in guardia dalle malefatte della madre.

Pirucchio non saprà che fare, per ciò che gli ha ordinato Edoardo. Nel frattempo quest’ultimo verrà a sapere che è successo qualcosa di gravissimo al cugino.

Si proseguirà con un nuovo arrivo nella fiction e nell’istituto: la “tostissima” educatrice Sofia. Sarà utile per i ragazzi?

Gemma e Carmine discuteranno di Filippo e non si troveranno d’accordo. Per concludere la puntata, troveremo Latifah e Beppe che si scambieranno ricordi di ciò che c’era stato tra loro. Appuntamento alle 21:20 su Rai 2.

Mare Fuori, chi è l’attore che interpreta Edoardo: nome, età e vita privata

L’attore che interpreta Edoardo in “Mare Fuori“, si chiama Matteo Paolillo e ha 27 anni. E’ nato il 6 ottobre 1995.

Non è solo attore, ma anche cantante: è sua la colonna sonora della fiction e, se avete visto il Festivl di Sanremo, ricorderete che l’ha cantata anche lì come ospite!

Per quanto riguarda la vita privata di Matteo, dai social si apprende che è sentimentalmente legato a una bella ragazza che si chiama Alessia Fenderico. E’ di Napoli, ha 28 anni ed è consulente per una famosa marca di trucco.

E’ amica di Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa. Con Matteo forma davvero una bella coppia, non credete?

Smentiti quindi i rumors secondo cui Matteo – Edoardo era fidanzato con Ludovica Coscione – la sua amata Teresa in “Mare Fuori“.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da