Film e Serie TV

Mare Fuori 3, cosa nasconde l’avvocato e perché sta aiutando Silvia?

Mare Fuori 3 senza dubbio non smette mai di colpire l’attenzione del pubblico che segue la serie, che ormai ha avuto un successo davvero clamoroso. Sembra che comunque non siano poche le persone che sospetterebbero di Silvia e dell’avvocato Alfredo. Prima di tutto va detto che comunque quest’ultimo pare che prima abbia incastrato Silvia, facendola finire in carcere quando in realtà non avrebbe dovuto.

Per questo poi lei sembra che appena lo rivedrà in carcere le chiederà di aiutarla a uscire, visto che comunque lui aveva combinato un disastro facendola finire lì. Sembra che non solo però l’avvocato in questione deciderà di aiutarla, ma pare anche che più in là ci saranno dei colpi di scena.

Mare Fuori 3, le ipotesi e spoiler

Mare Fuori 3 sembra che vedrà il personaggio di Silvia che sarà aiutata dall’avvocato Alfredo per uscire dal carcere, nonostante sia stato sempre lui a mandarla lì, a incastrarla. Sembra che poi però i telespettatori siano in effetti formulando tante ipotesi. Per esempio in un episodio sembra che si vedrà che Alfredo regalerà una casa proprio a Silvia e in quest’abitazione pare che comunque si stiano anche svolgendo dei lavori.

Il punto è che poi sempre lì, scostando un quadro, pare che si veda un foro ed ecco che comunque sembra che ci siano tantissime persone che starebbero pensando che forse sarebbe proprio lì che si nasconde Ciro, quindi per alcuni forse non sarebbe morto, ma è anche vero che tutto questo rimane comunque tra le ipotesi formulate.

Altre info

Pare che intanto il finale della terza stagione sarà in grado di lasciare proprio il pubblico senza parole, a tal punto che infatti in tantissimi non vedranno l’ora di poter vedere le puntate della quarta stagione, ma non si sa quando le stesse andranno in onda. Si ipotizza forse a gennaio 2024 oppure a febbrai 2024, non si sa.

Condividi
Pubblicato da