Film e Serie TV

Mare Fuori 3, cosa accadrà tra Carmine e Rosa

A Mare Fuori 3 a quanto pare Rosa si farà arrestare proprio per cercare di incontrare Carmine, considerato come il responsabile della morte del fratello di Rosa, ovvero Ciro Ricci. La stessa però, una volta che tenterà di vendicarsi e di uccidere Carmine, sembra che non ci riuscirà e non solo.

Quello che doveva essere un episodio di vendetta e di uccisione sembra che invece si trasformerà in qualcosa che farà sbocciare tra i due un amore anche molto forte, tanto che in effetti sembra che tantissime persone che seguono la serie siano proprio curiosissime di sapere che cosa accadrà tra i due personaggi in questione.

Mare Fuori 3, Carmine e Rosa

A Mare Fuori 3 non solo ci sono sorprese dovute all’azione, a incontri inaspettati e vendette, ma c’è anche l’amore, come quello che ci sarà tra Carmine e Rosa, anche perché pare anche che, secondo alcune voci della rete, i due si baciano. In più va detto che Rosa vuole uccidere Carmine all’inizio, anche perché giunge in carcere solo per uccidere lui, per vendicare la morte del fratello Ciro.

Carmine però non solo la blocca, mentre lei tenta più volte di dargli le coltellate, ma cerca anche di instaurare, fin dal loro primo incontro, un dialogo con lei. Sembra che a mano a mano tra di loro crescerà sempre di più l’interesse, fino a quando poi lo stesso uscirà fuori, visto che i due non potranno più nascondere di essere innamorati.

Le scene che li vedranno come protagonisti sono diverse, anche perché per esempio in una Mimmo cercherà di uccidere Rosa, ma Carmine la salverà e anche se lei continuerà a respingerlo, poi ecco che comunque i due non si allontaneranno. Sembra anche che comunque non mancheranno anche altri colpi di scena.

I dettagli

Pare che in effetti Rosa dirà a Carmine di amarlo e sembra che tutto ciò accadrà nell’ultima puntata, quando lei sta per spararsi, ma sembra che poi il padre e Carmine riusciranno a bloccarla, anche se inaspettatamente partirà un colpo di pistola e non si sa chi colpirà, o magari può darsi anche che vada a vuoto, quindi magari potrebbe essere che nessuno si ferirà, non si sa.

In ogni caso c’è grande curiosità per quanto riguarda i due personaggi in questione, anche perché comunque fanno parte proprio di due gruppi totalmente diversi, di due famiglie nemiche, che non fanno altro che vendicarsi a vicenda e nonostante questo, ecco che sembra che tra di loro nasca l’amore e in più i due non faranno altro che respingersi all’inizio, per poi stare vicini.

Condividi
Pubblicato da