Film e Serie TV

Mare Fuori 3, anticipazioni seconda puntata: cosa accadrà

Mare Fuori 3 è molto atteso su Rai 2 e ha riscosso un enorme successo su RaiPlay.

Mare Fuori 3, seconda puntata

In molti si chiedono che cosa succederà nella seconda puntata di Mare Fuori 3, la serie TV la cui trama si concentra sulle vicende di alcuni detenuti di un carcere minorile che appartengono a famiglie rivali tra loro e che diventano complici di vendette, intrighi, ma anche tanti amore e vicende complicate.

Tra i motivi per cui piace così tanto la serie in questione sembra che si possano evidenziare i diversi colpi di scena, visto che in effetti tanti telespettatori sottolineano che ce ne sono molti, ma non solo. sembra che ad attirare tanto ci sia anche il fatto che non manchi di certo l’azione, nonché anche la bravura dei vari attori.

Questi ultimi sono tutti molto giovani e alcuni hanno proprio debuttato nel mondo della recitazione con la terza stagione della serie, mentre altri già avevano recitato in puntate precedenti e anche in precedenti serie TV, come per esempio quella di Gomorra. Cosa accadrà nella seconda puntata?

I dettagli

Sembra che più che di “seconda puntata” si dovrebbe parlare di “secondo episodio”, ovvero quello che dovrebbe presentare il titolo di “Richiamo del sangue” e in cui è presente Rosa che vuole vendicarsi di Carmine, o meglio, la stessa già nel primo episodio andrà in carcere, quindi si farà appositamente arrestare, per cercare di vendicare suo padre, Don Salvatore, e Ciro.

Lo scopo della stessa infatti è andare a colpire Carmine, quindi andare contro i Di Salvo, mentre lei fa parte della famiglia Ricci. Sembra anche che poi Carmine scoprirà che Mimmo ha un incarico da portare a termine e tale incarico gli sarebbe stato conferito da Donna Wanda.

Oltre a questo poi sembra che Beppe cercherà di dare consigli a Latifah circa il fatto di restare nella città di Napoli per cercare di riprendere i rapporti con la madre Kubra, ma Latifah sembra proprio che non abbia una certa convinzione sul fatto di accettare di perdonare la madre.

Oltre a questo poi il secondo episodio riguarderà anche Massimo, il quale non sembra proprio che voglia dimenticare Paola, e poi sembra che Edoardo riuscirò a proporre qualcosa di particolare a Carmela, mentre poi Filippo e Naditza continuano la loro fuga. Non mancheranno scene in cui ci sarà anche Cardiotrap, che avrà modo di confrontarsi con Gemma. Insomma, per adesso praticamente sembra che ci sia grande attesa per queste prime due puntate e sembra che in tanti infatti abbiano commentato in merito sui social, spiegando di essere molto entusiasti del fatto che le puntate andranno in onda proprio su Rai 2.

Condividi
Pubblicato da
Tags: mare fuori 3