Mara Maionchi, pronta per Italia’s Got Talent: nuova edizione al via da stasera

Mara Maionchi, nel mese di novembre, è stata ricoverata a Milano dopo essere risultata positiva al Coronavirus.

La conduttrice radiofonica ha sconfitto il Covid, e tra poco compierà 80 anni: ”Sì e mi dico: non è possibile. Non me li sento. Durante il Covid me li sono sentiti tutti. Ho fatto l’esame sierologico e ho tanti anticorpi. Speriamo che durino”.

Con un carica da guerriera, Mara Maionchi, ora è pronta a tornare nuovamente in televisione, nel ruolo di giurata, in vista della nuova edizione di Italia’s Got Talent al via da questa sera, 27 gennaio.

Intervistata dal giornale Repubblica, Mara ha spiegato: “Data la giovane età, Il Covid non è stata una passeggiata. Ora sto benissimo. Ho avuto la polmonite bilaterale, la cosa tremenda è che sapeva tutto di cartone. Meno male, va’, ho perso qualche chilo”.

“Medici e infermieri sono stati bravi, li ringrazio ancora. Però non lo so, in certi momenti ero anche un po’ strana: mi sa che è l’effetto dell’ossigeno”.

La conduttrice nonostante l’età avanzata, è pronta a vivere nuove emozione in altri nuovi format.

Mara Maionchi, da stasera la vedremo a Italia’s Got Talent

Mara Maionchi da questa sera tornerà in TV più carica che mai, nei panni da giudice nel programma Italia’s Got Talent, in onda su TV 8, insieme a lei ci saranno anche: Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich.

La nuova edizione del programma prevede sette divertentissime puntate, e poi la finale, che dovrebbe andare in onda venerdì 6 marzo 2021.

Per Mara Maionchi fare parte della giuria è un lavoro ma al tempo stesso è anche un divertimento. Con pizzico di ironia Mara ha parlato del rapporto con i suoi compagni di giuria: “Con i colleghi facciamo battute, anche se c’è discordia nella scelta di un concorrente, non diventa un fatto personale. Non hai responsabilità se non dire sì o no”.

Successivamente la Maionchi ha aggiunto: “Matano mi fa ridere, Joe Bastianich si è sciolto, Federica Pellegrini è una buona, invidio la sua volontà d’acciaio”.

 

 

 

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da