Vip

Madalina Ghenea: età, marito, nuovo compagno, figli e lavoro

Mădălina Diana Ghenea è una nota modella e attrice rumena. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio.

Madalina Ghenea: età, marito e nuovo compagno

Mădălina Diana Ghenea è nata a Slatina l’8 agosto del 1987 (sotto il segno zodiacale del Leone). Attualmente ha 35 anni. Ha intrapreso la sua carriera a soli 14 anni, quando ha lasciato la Romania per trasferirsi a Milano. Nel 2007 è apparsa nel video-clip della canzone di Eros Ramazzotti intitolata Il tempo tra di noi. L’anno successivo ha posato per il calendario Peroni. Nel 2010 invece è apparsa sulla copertina di Lady Sposa, mensile italiano. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ha debuttato al cinema nel 2011 recitano al fianco dei protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli nel film I soliti Idioti. Mădălina ha inoltre recitato in Dom Hemingway, Zoolander 2, House of Gucci ecc. Nel 2011 la modella e attrice ha partecipato anche a Ballando Con le Stelle, il programma Rai condotto da Milly Carlucci, che ogni anno tiene incollati al video milioni di italiani.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo —–> Marco Narducci marito di Manuela Villa: età, figli, lavoro e vita privata

Madalina Ghenea: figli e lavoro

Madalina ha una figlia di nome Charlotte, nata il 4 di aprile del 2017 a Bucarest. Madalina Ghenea è una modella rumena, che per sette anni ha accostato due grandi passioni: quella per la danza e quella per il pianoforte. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel 2016 è stata co-conduttrice della 66° edizione del Festival di Sanremo. Il palco dell’Ariston in quella circostanza l’ha accosta con un grande applauso.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con notizie tempestive sul mondo dello spettacolo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da