Gossip News

Luzzi e Garibaldi insieme nella Capitale dopo il GF: fan entusiasti

La casa del Grande Fratello ha chiuso i battenti ormai da oltre un mese, ma alcuni protagonisti del reality show hanno continuato a coltivare la propria amicizia anche lontano dai riflettori. I due ex concorrenti, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, in questi giorni si sono ritrovati a Roma, dove hanno trascorso una piacevole giornata insieme.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si rivedono a Roma dopo il reality show

Nel primo pomeriggio, del 23 aprile 2024, Beatrice Luzzi su Instagram ha postato una foto che la ritraeva con Giuseppe al Colosseo. Poco dopo lo scatto è stato condiviso anche dal giovane Garibaldi, i due ex compagni d’avventura gieffini sono apparsi felici e sorridenti. Dunque, il loro rapporto d’amicizia, è ancora saldo.

Giuseppe Garibaldi (fonte foto Instagram)

 

I Bealbadi, così sono stati soprannominati dai fan del GF che durante la loro esperienza nel reality show hanno sempre sostenuto la loro amicizia, hanno voluto condividere con i loro supporter un momento felice trascorso insieme nella Capitale. Lo scatto pubblicato da Beatrice e Giuseppe in poche ore ha raggiunto moltissimi like.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, tra Giuseppe e Beatrice l’amicizia continua, lui: ‘Ci stiamo sentendo’

I ‘Beabaldi’ e il loro percorso nella Casa del Grande Fratello

All’interno della Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno instaurato sin da subito un bellissimo rapporto d’amicizia, facendo sognare i tanti fan del reality show. I follower degli Bealbadi si augurano che l’amicizia tra i loro due beniamini possa continuare anche lontano dai riflettori.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da