Luisa Ranieri: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figlie e curiosità sull’attrice

Scopriamo di più sulla vita privata di Luisa Ranieri, attrice fra le più interessanti dell’attuale panorama televisivo italiano.

Ne ha fatta di strada la bella artista napoletana da quando, all’esordio del corrente millennio, grazie ad un simpatico spot pubblicitario in cui diceva “Antò, fa call!” divenne il sogno proibito di tanti uomini.

Sì perché Luisa è indubbiamente brava, ma anche molto bella con la sua fisicità prorompente e tipicamente mediterranea.

In queste settimane la vediamo nella nuova fiction di Rai uno Le indagini di Lolita Lobosco: ecco qualche informazione sulla protagonista.

Chi è Luisa Ranieri: biografia, carriera e Instagram

Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 Dicembre del 1973 (Sagittario).

Il trampolino di lancio per quanto riguarda la sua carriera, principalmente televisiva, è stato uno spot andato in onda all’inizio degli anni 2000: chi può dimenticare quel suo sensualissimo modo di pronunciare la frase “Antò, fa call!” in una torrida giornata estiva?

Impossibile non notare la sua bellezza: procace e sinuosa, 1,73 centimetri di morbide curve ed un viso “che buca”, hanno fatto di lei uno degli attuali simboli della bellezza femminile italiana.

Nel corso degli anni tuttavia, la Ranieri ha avuto modo di dimostrare anche il suo talento, principalmente come attrice di fiction.

Ora la possiamo ammirare nel ruolo di protagonista in Le indagini di Lolita Lobosco, un poliziesco che sta avendo un notevole successo.

Fra gli altri lavori a cui ha preso parte, citiamo almeno Luisa Spagnoli, La vita promessa e il programma di cronaca Amore criminale.

Se volete seguirla su instagram, cliccate sul link.

Vita privata, marito, figlie e curiosità

Chi non conosce il marito di Luisa Ranieri?

Da qualche anno l’attrice è sposata con il collega Luca Zingaretti, noto al grande pubblico soprattutto per aver dato volto a Il Commissario Montalbano.

La coppia ha due bambine, Emma e Bianca.

Una curiosità: sapete che Luisa Ranieri è una suora… mancata?

Da ragazzina, dopo il divorzio dei genitori, si è avvicinata alla religione al punto tale da voler prendere i voti.

La madre le ha fatto capire che quella non era la sua vera strada e in seguito si è dedicata alla recitazione.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!