Vip

Ludwing Koons, chi è il figlio di Ilona Staller: età, papà e lavoro

Ludwing Koons è il figlio di Ilona Staller, attrice di film a luci rosse ed ex politica. Alle spalle ha un percorso di studio all’Accademia di Belle Arti, è un grande appassionato di Cinema e sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha sofferto molto la separazione dei suoi genitori. Ilona dopo aver chiuso la relazione con l’ex marito ha lasciato l’Italia e portato Ludwing con sè negli Stati Uniti.

Ma chi è Ludwing? Conosciamolo meglio, entrando maggiormente nei dettagli.

Ludwing Koons: età, papà e lavoro

Ludwing Koons è nato a Perugia il 29 ottobre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Attualmente ha 30 anni. Suo padre si chiamata Jeff Koons, ed ex un artista statunitense. Nel corso delle varie interviste rilasciate Ludwing in più circostanze ha parlato dei suoi genitori. Con Jeff, il giovane Koons ha rivelato di andare d’accordo, e di sentirlo spesso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ludwig ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera, il suo sogno nel cassetto? Lavorare nel mondo del cinema. In più circostanze ha affermato che essere il figlio della nota Cicciolina, gli ha precluso molte opportunità in passato.

Ludwing Koons: un infanzia turbolenta

L’infanzia di Ludwig non è stata delle più rosee. Ad un anno dalla sua nascita, i suoi genitori si sono separati. La separazione ha portato la mamma e il papà di Ludwing a dare seguito ad una vera e propria battaglia legale per l’affido di quest’ultimo. Nel 1993, Ilona Staller, ha deciso di lasciare l’Italia con il piccolo Ludwig e trasferirsi negli Stati Uniti.

Ludwig Koons in più circostanze ha rivelato di aver sofferto e non poco la separazione dei genitori. Per il momento è tutto cari lettori, non  ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con nuove notizie tempestive.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da