Scopriamo di più sulla vita privata e professionale di Lucia Ocone, attrice, comica ed imitatrice.
La simpatica ed eclettica artista, dopo i primi passi mossi nel programma cult Non è la Rai, ha fatto molta strada ed oggi è una delle presenze più assidue del piccolo schermo, nonché attrice di cinema.
Conosciamola meglio.
Lucia Ocone è nata ad Albano Laziale (Roma) il 3 Maggio del 1974 (Toro).
Comica, attrice ed imitatrice, l’esordio in tv della Ocone risale all’inizio degli anni ’90 e, precisamente, al programma Bulli e Pupe, per poi proseguire a Non è la Rai, la mitica trasmissione di lolite firmata da Gianni Boncompagni.
Lucia è una delle tante ex ragazzine di allora ad aver trovato in seguito il successo.
La Ocone ha fatto parte di altri programmi molto popolari, ovvero Macao, Mai dire Domenica, Mai dire Lunedì e Mai dire Grande Fratello, tutti con la Gialappa’s Band.
La ricordiamo anche nei film Un altr’anno e Mari del Sud, oltre che nelle fiction I liceali, Lo zio d’America, Le ragioni del cuore e Il Commissario Manara, tutti serial brillanti, il genere che meglio esprime il talento della Ocone.
Lucia è anche un’attrice di teatro.
Potete ammirare tante immagini che ritraggono l’artista nel quotidiano e nella vita professionale sul suo profilo instagram.
Spigliatissima in pubblico, Lucia Ocone è però altrettanto riservata per quanto riguarda la vita privata, sulla quale non sappiamo praticamente nulla.
Sembra che non sia sposata e non abbia figli.
Ecco qualche curiosità sul suo conto: