Love is in the Air: quando e come finisce

Love is in the Air: ci sono novità sul finale della soap. Volete scoprirle? Leggete il nostro articolo!

Love is in the Air si chiude con la seconda stagione

Non si sa ancora quando finirà “Love is in the Air“, ma si sa già che si fermerà con la seconda stagione (conclusasi in Turchia l’8 settembre scorso): non ce ne sarà un’altra. Attualmente in Italia non è ancora finita la prima, perciò la soap ci farà compagnia per tutto l’autunno.

Come si concluderà la storia d’amore di Eda e Serkan?

Che emozioni ci regalerà “Love is in the Air” nelle ultime puntate? Tornerà la pace tra Eda e Serkan, che si ritroveranno dopo tanto tempo e lui scoprirà di aver avuto una bambina dall’amata.

Lei gli dichiarerà di amarlo ancora e lui le organizzerà un matrimonio a sorpresa! Definendola “la stella più bella del pianeta”, le chiederà di sposarlo!

La risposta sarà “Mi sposerei subito, anche qui” e il loro amore trionferà. Al momento della cerimonia, la figlia porterà le fedi a mamma e papà e sarà lei ad accompagnarli “all’altare”.

Non è finita qui, perché poi Eda annuncerà a Serkan di essere nuovamente incinta! Questa volta lui potrà crescere suo figlio e stargli vicino!

I colpi di scena non sono finiti, perché la giovane partorirà casualmente in un bosco e il marito l’aiuterà!

Nel frattempo dove siamo rimasti?

Come abbiamo anticipato, “Love is in the Air” è confermato domani, sabato 2 ottobre. Come era successo per Can con Sanem in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, anche Serkan ha perso la memoria per un lungo periodo di tempo (un anno) e non si ricorda più di Eda: continua a respingerla!

Lei, ovviamente è disperata e non si capacita, ma il Dottor Niyazy, il neurologo dell’amato, le dice che lui potrebbe riprendere a ricordare con una “spinta emotiva”. La giovane, quindi, pensa che con un bacio il suo “principe azzurro” si “risveglierà” (la logica è un po’ questa!).

Nel frattempo Selin fa discutere Ferit e Ceren e Leyla e Melek si interessano di come stia andato in amore ad Erdem: scopriranno qualcosa?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da