Love is in the Air: quando andrà davvero in onda l’intervista a Kerem Bursin? Il video annuncio. Si parlerà anche di Can Yaman con un chiacchieratissimo personaggio?

Le fan di “Love is in the Air” e del suo protagonista maschile, Kerem Bursin, sono certamente in fibrillazione, perché la sua intervista a “Verissimo” è vicina. Ci sarà anche un’altra ospitata clamorosa con cui si potrebbe parlare di Can Yaman.

Love is in the Air: Kerem Bursin in studio da Silvia Toffanin sabato 25 settembre

Si era pensato che avremmo visto Kerem Bursin di “Love is in the Air” nel salotto televisivo di “Verissimo” domenica 19 settembre … Invece lo vedremo domani, sabato 25, a partire dalle 16:30, data d’inizio del programma.

Su Mediaset Play c’è il video che annuncia l’appuntamento. La star della soap turca nei panni di Serkan Bolat è descritta come “uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano”, poi si parte con la sua storia. Nato il 4 giugno del 1987 ad Istanbul, Kerem trascorre l’infanzia tra Asia ed Europa e si laurea in Comunicazione a Boston. Ha vissuto negli Stati Uniti per 11 anni, perciò è in grado di recitare anche in inglese.

Ha esordito nel cinema nel 2006 e ha girato 7 film. Nel 2013 è tornato a vivere ad Istanbul e per lui è arrivato il momento delle serie TV: ne ha girate 8, tra cui una con Ozge Gurel, la Nazli Pinar di “Bitter – Sweet Ingredienti d’Amore” e la Ezgi Inal di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” con Can Yaman. Inoltre è apparso in tre cortometraggi e ne ha prodotto uno lui nel 2010. Nel 2018 è stato co – produttore di un film e produttore di una serie TV.

Dal 2011 ad oggi ha anche girato 12 spot pubblicitari per marchi famosi come Lipton, Nike, Nescafe, H&M e l’ultimo per la BMW. Tra gli hobby di Kerem c’è lo sport, come dimostra il suo fisico scolpito.

Naturalmente i fan sono anche interessati alla vita privata dell’attore, che è sempre legato felicemente a Hande Ercel, co-protagonista in “Love is in the Air” nei panni di Eda Yildiz.

La conferma della storia d’amore è arrivata a fine aprile e da allora i due “piccioncini” condividono la loro felicità con i follower sui social. Insieme a Kerem Bursin si parlerà anche del successo che sta riscuotendo in Italia Can Yaman?

Anche Diletta Leotta a “Verissimo”

La conduttrice sportiva che ha tenuto banco quest’estate per la sua relazione con l’ex interprete di Ferit Aslan, Can Divit e Ozgur Atasoy sarà anche lei ospite a “Verissimo” domani.

Oltre che parlare della sua carriera, è facile che Silvia Toffanin provi a scucirle quale informazione sulla fine (che sembra ormai accertata) della chiacchieratissima e controversa storia d’amore con il divo dopo le presentazioni in famiglia in Turchia, l’anello di fidanzamento e l’ipotesi di un (fin troppo) imminente matrimonio. Intanto stiamo vedendo il bel rapporto che si è creato tra Can Yaman ed un’altra bellissima siciliana: Francesca Chillemi, con cui sarà protagonista di “Viola come il Mare”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da