Love is in the Air: per la prima volta Kerem Bursin ammette l’addio a Hande Ercel (video)

Love is in the Air: com’è ormai noto, purtroppo la storia d’amore tra i due attori protagonisti della soap, Kerem Bursin e Hande Ercel, è finita da tempo. Le dolci parole che lui le aveva dedicato anche quando era stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, sono solo un ricordo.

Tuttavia solo pochi giorni fa Kerem ha ammesso tutto in un’intervista e ha svelato in che rapporti è oggi con la sua ex. Vogliamo scoprirlo?

Naturalmente però ha parlato anche di lavoro! Cominciamo da quello, che poi è l’argomento che dovrebbe interessarci di più!

Love is in the Air: le parole di Kerem Bursin sui suoi progetti

Il bell’attore di Serkan Bolat è stato invitato al matrimonio di un’amica e collega non famosa in Italia, Egli Kokenli, che è convolata a nozze con lo storico fidanzato Lior Ahituv … E appena sceso dall’auto, il divo di “Love is in the Air” è stato “accolto” da una schiera di giornalisti turchi!

E’ stato gentile, simpatico, sorridente e soprattutto, dopo essersi detto “molto, molto felice” per gli sposi ed aver augurato tanta felicità anche a loro, ha risposto a domande sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Ad un giornalista che gli ha chiesto che cos’abbia fatto in questo periodo, ha detto che di aver condotto trattative di lavoro, fatto riunioni e viaggi all’estero.

Il giornalista ovviamente sapeva già che Kerem Bursin ne stesse facendo di frequenti e lo ha incalzato su “un progetto straniero”, di cui si è vociferato. L’attore ha annuito più volte col capo ma, sorridendo in maniera sibillina, si è limitato a dire “Può essere”.

Ancora una volta è intervenuto il giornalista, dicendo che il protagonista di “Love is in the Air” aveva addirittura annunciato un progetto all’estero; a questo punto, però, sempre con il sorriso, Kerem ha detto di non ricordarsi e scherzato con l’intervistatore sul fatto che forse si era confuso con qualcun altro!

Il giornalista ha insistito, chiedendo all’attore se potesse annunciare il progetto in quel momento, ma lui è stato evasivo, dicendo che per ora non può annunciarlo, perché non c’è nulla di definito.

I giornalisti non si sono dati per vinti: gli hanno chiesto che tipo di progetto sarà e che nuovo personaggio interpreterà!

Tuttavia non sono riusciti a scucirgli una parola, se non che spera di cimentarsi in un personaggio diverso dal solito (quindi si suppone che lo sarà, se veramente qualcosa “bolle in pentola”!).

A questo punto Kerem ha fatto per andarsene … Ma giornalisti hanno continuato a fargli domande, chiedendogli se c’è qualche personaggio che gli piacerebbe interpretare! Lui, allora, senza voltarsi, ha risposto che ce ne sono molti.

Infine i reporter sono tornati a chiedergli del trasferimento all’estero … L’attore però ha negato che sia nei suoi piani.

Immaginiamo la delusione soprattutto delle fan spagnole! Infatti, viste le notizie che circolavano, sicuramente speravano di vederlo rimanere a lungo nel loro Paese, come Can Yaman in Italia!

Le dichiarazioni su Hande Ercel

Probabilmente anche perché Kerem Bursin si stava recando ad un matrimonio, i giornalisti hanno voluto sapere pure della sua attuale situazione sentimentale! Lui non si è sottratto alla domanda: ha detto di essere “completamente single”, ma di stare bene.

Gli è stato anche chiesto se continui a vedere Hande Ercel. Lui stavolta non ha risposto, ma si è voltato verso i reporter. Ha risposto invece affermativamente alla domanda se con la ex siano rimasti amici: “Certo che sì”, ha detto l’attore!

I giornalisti hanno cercato di trattenerlo (osservando tra l’altro che indossava particolari calze rosa!) … Ma lui è finalmente avviato con altre persone all’ingresso del locale del matrimonio! Facciamo pure noi gli auguri agli sposi, ma anche “all’invitato”, perché ritrovi la felicità in amore!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da