Love is in the Air: nel cast anche gli attori di Aziz e Deniz in ‘Daydreamer’

In un altro articolo abbiamo raccontato che nel cast della nuova soap turca “Love is in the Air“, troviamo anche Sevcan Yasar, l’Aylin di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Tuttavia abbiamo scoperto che ci sono altri due attori che hanno recitato nella soap con protagonisti Demet Ozdemir e Can Yaman: di chi si tratta? Vi rispondiamo subito!

In “Love is in “Love is in the Air” ci sono anche Ahmet Somers e Basak Gumulcinelioglu, Aziz e Deniz di “Daydreamer”

L’interprete del padre di Can ed Emre Divit, nato 62 anni fa ad Izmir (Smirne), sul Mar Egeo, in questo caso impersona Alptekin Bolat. Ancora una volta è il padre del protagonista, Serkan (Kerem Bursin).

Con lui non ha più rapporti da tanto tempo a causa di una circostanza tragica, che ha generato rancori tra i due. Si riconcilieranno?

Per quanto riguarda invece Basak Gumulcinelioglu, 29 anni, nata anche lei ad Izmir, conosciuta come l’amica psicologa di Sanem che cercava di aiutarla a superare il dolorosissimo addio da parte di Can prima dell’ “happy end”, in “Love is in the Air” interpreta Piril Baytekin Sezgin. Determinata, estremamente riservata e dedita solo al lavoro, avrà la vita cambiata da qualcuno.

Dal cognome completo della giovane, possiamo dedurre che quel “qualcuno”, sarà Engin Sezgin (Anil Ilter), socio ed amico di Serkan nella sua ditta di architettura (l’Art Live), dove lavora anche la sua innamorata Eda (Hende Ercel). Engin è un personaggio positivo, da molto tempo innamorato di nascosto di Piril, la quale a sua volta lavora con lui.

Sevcan Yasar in un solo episodio. Ora che progetti ha?

Ci siamo chiesti se le telespettatrici di “Love is in the Air” rivedranno la cantante Sevda Gulensoy, che ha scombussolato “la vita” di Eda e Serkan nella puntata 18 della soap, andata in onda mercoledì 23 giugno. Ebbene, a quanto pare la risposta è no.

Ora quali sono i progetti dell’attrice Sevcan Yasar? Attualmente, guardando il suo profilo Instagram, pare si sta godendo le meritate vacanze.

Un paio di mesi fa era intervenuta per “difendere” Can Yaman, travolto dalle critiche per la sua relazione con Diletta Leotta e per il suo modo di viverla. L’ex nemica in “Daydreamer”, su Instagram, aveva definito il collega “riservato ed educato” (come d’altra parte si era sempre dimostrato in precedenza) e aveva esortato a smettere di offenderlo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da