Categorie: Soap

Love is in the Air, Kerem Bursin a ‘Verissimo’: arriva la conferma. L’accoglienza delle fan (video)

E’ arrivato in Italia Kerem Bursin, l’amatissimo protagonista con la fidanzata Hander Ercel (conosciuta sul set) della soap turca “Love is in the Air” (la serie TV più presente su Twitter in tutto il mondo, sconfiggendo un episodio di “Game of Thrones”, imbattuto dall’aprile del 2019, ed evidentemente anche le serie con Can Yaman!). Sono stati confermati i rumors secondo cui l’attore sarebbe venuto (senza Hande) a Milano per registrare una puntata di “Verissimo“.

Love is in the Air: i dettagli dell’arrivo dell’interprete di Serkan Bolat

Kerem Bursin è partito dall’Aeroporto di Istanbul ed è atterrato a Malpensa intorno alle 14:45. In un altro articolo abbiamo raccontato come lui stesso abbia annunciato il viaggio con una video-storia su Instagram.

Insieme a Kerem abbiamo visto la sua manager Gunfer Gunaydin (cognome che, come forse sa chi ha seguito le fiction turche che sono arrivate in Italia, in primis quelle con Can Yaman, significa “buongiorno”!).

Come le fan dell’attore si sono preparate a riceverlo

Le ammiratrici italiane di Kerem Bursin sapevano che sarebbe arrivato e gli hanno dato il benvenuto con un hashtag: #KeremItalyLovesYou. E’ cercatissimo su Twitter, arrivando al terzo posto. Ha ottenuto quasi 26.000 “cinguettii”.

Naturalmente non sono mancate fan emozionate all’aeroporto milanese, dove la manager ha realizzato un video dell’attore mentre firmava autografi alle ragazze che glieli chiedevano.

Sono seguiti sui social post entusiasti delle fortunate. C’è stata però anche una critica: non a Kerem, per carità, ma a chi (come  e il manager italiano Cristiano Demasi, che è lo stesso di Demet Ozdemir) ha postato video dell’hotel in cui è andato l’attore!

Anche perché si temono assembramenti come è successo fuori dell’albergo dove alloggiava Can Yaman a Roma e lui, disponibile com’è con le fan, si è beccato la multa (salata)!

La conferma dell’ospitata sulla pagina Instagram di “Verissimo”

La pagina Instagram del programma condotto da Silvia Toffanin ha pubblicato una Story per confermare che presto Kerem Bursin sarà in studio (è la stessa postata dall’attore in partenza da Istanbul, ma con la scritta che annuncia che lui arriverà presto!). Forse lo si vedrà nella prima o nella seconda puntata o sabato o domenica? Vedremo!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Love is Air