Love is in the Air, Hande Ercel delude Can Yaman: ecco perché. La polemica di questi giorni tra i due attori

Love is in the Air: la soap ha notoriamente portato alla fama mondiale la sua protagonista Hande Ercel (e il suo ex partner sul set e nella vita Kerem Bursin!), la quale, ha “bagnato il naso” persino a Can Yaman, per non parlare di Demet Ozdemir. Vogliamo scoprire perché?

Love is in the Air: Hande Ercel batte in classifica Can Yaman

Ebbene, se prima dell’arrivo di “Love is in the Air“, Can Yaman, il divo di “Bitter – Sweet – Ingredienti d’Amore” e di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (oltre 9 milioni di follower su Instagram), era primo nell’elenco degli attori turchi più famosi del mondo stilato dallo “Star Meter” di Imdb (il sito “Internet Movie Data Base”), ora scende al secondo posto, sostituito dall’interprete di Eda Yildiz (ben oltre 28 milioni di follower). Tuttavia gli attori in generale presi in considerazione, sono ben 11 milioni, quindi Can va sempre alla grande (ma non c’era bisogno di questa classifica per dimostrarlo)! E’ al 4.206 posto, mentre Hande si aggiudica il 3.154°.

Peggio, però benissimo, va a Kerem Bursin, che è quarto (c’è chi ipotizza che il risultato sia stato condizionato dalla rottura con Hande!), e a Demet Ozdemir. La Sanem di “Daydreamer” è addirittura “solo” decima. Vedremo se rimonterà con i prossimi impegni presi con Netflix e “Disney +”, con cui sono sotto contratto anche Can Yaman e Hande Ercel.

Trapela in particolare che quest’ultima sarà partner del collega nella serie TV “El Turco”.

Hande Ercel “contro Can Yaman” un mese fa

La diva, alla fine del mese scorso, aveva lamentato di essere pagata meno (tipico gap salariale per le donne anche in altri settori!) rispetto a Can sul set del lavoro che stanno facendo insieme (e lui non è entrato nella polemica, suscitando qualche malcontento, anche considerata la sua consueta sensibilità per il sociale, che lo ha fatto apprezzare al di là delle sue qualità artistiche … e fisiche!). La situazione potrebbe diventare ancora più tesa, proprio perché Hande Ercel, stando alla classifica che abbiamo citato, ha superato in fama il collega! Vedremo se e come continuerà la vicenda e soprattutto aspettiamo con ansia di vedere “El Turco”, la cui storia riguarda anche l’Italia.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da