Programmi TV

Lo Show dei Record torna stasera: anticipazioni

Stasera, sabato 17 giugno alle 21:20 su Canale 5, tornerà “Lo Show dei Record” di Gerry Scotti. Ecco le anticipazioni delle imprese ci regalerà la trasmissione!

Lo Show dei Record: che cos’è

Lo Show dei Record” è un talent di origine statunitense iniziato in Italia nel gennaio del 2006 (c’è stata una parziale variazione del titolo nel 2018) che ha come protagoniste persone entrate nel Guinnes dei Primati (con cui collabora il programma), perché sono risultate in grado di fare le cose più strane, inimmaginabili e magari rischiose. C’è una giuria, che valuta le esibizioni e conferisce ai concorrenti un attestato.

Spoiler di stasera

Tra qualche ora vedremo cosa è capace di fare l’americano Andrew Stanton, la cui esibizione ci farà andare gli occhi…fuori dalle orbite! A proposito di orbite, sarà con queste che proverà a far…muovere una vettura (la foto sotto si riferisce alla sua partecipazione ad un talent britannico)!

Poi ci sarà il “numero” del ristoratore e sciabolatore ticinese Mirko Rainer, che aprirà in un minuto 68 bottiglie di champagne.

Gli appassionati de “Lo Show dei Record“, di cui il 23 aprile scorso si è conclusa la 9° edizione, hanno già capito che questa è una replica del programma, che andrà in onda con una nuova stagione dopo l’estate. La puntata di stasera sarà quella del 19 febbraio. Aveva avuto 3.074.000 telespettatori, pari al 16.84% di share (l’ultima, invece, 2.321.000, pari al 19,5%).

Oltre che su Canale 5, “Lo Show dei Record” si può vedere su Mediaset Infinity nello stesso momento e anche domani.

…Intanto Gerry Scotti è stato colpito da un lutto

Ovviamente associamo Gerry Scotti alla simpatia, alle risate e all’intrattenimento, come per lo stesso “Lo Show dei Record“, ma in questi giorni se n’è parlato per tutt’altro motivo. Infatti il celeberrimo conduttore di Mediaset ha partecipato ai funerali di Silvio Berlusconi mercoledì 14 giugno nel Duomo di Milano.

Scotti l’ha ricordato su Instagram con un breve ma sentito messaggio di ringraziamento e una foto del fondatore dell’azienda, ex premier e leader di Forza Italia, che batte le mani. Intervistato dopo le esequie, il presentatore ha raccontato un simpatico aneddoto: uno dei loro primi incontri. Non era stato molto edificante per Gerry, ma poi il Cavaliere ci aveva ripensato (alché Scotti l’ha elogiato per la sua intelligenza) e il resto è storia della televisione.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da