Programmi TV

Lo Show dei Record, anticipazioni domenica 4 febbraio: le novità

Lo Show dei Record, anticipazioni domenica 4 febbraio: l’attesa per la nuova edizione del seguitissimo programma di Gerry Scotti! Tornerà dopodomani in prima serata su Canale 5!

Il programma

Lo Show dei Record” va avanti con successo dal 2006. Lo producono RTI e Banijay Italia.

Ci aspettano ancora 12 appuntamenti e quasi 200 performance delle più incredibili (180, per la precisione)! Alla fine il vincitore affronterà la persona rimasta imbattuta dal 2015: Antonino Papa, detto Nino, che ha trionfato nel “Palo Grasso”. In questi anni l’abbiamo rivisto allo “Show dei Record“…

Lo Show dei Record, anticipazioni domenica 4 febbraio: “conferme” e non solo!

La trasmissione, diretta da Roberto Cenci, sarà come sempre all’interno dello Studio Mediaset 11 a Cologno Monzese, mentre le esterne torneranno all’Autodromo di Monza. Ritroveremo Umberto Pelizzari e da Londra i giudici Sofia Greenacre e e Lorenzo Veltri. Nel ruolo di “Ambassador” ci sarà sempre Marco Frigatti.

Nelle gare da “Guinness dei Primati” torneranno le figure degli “Strongwomen” e delle “Strongmen”. A proposito delle prove (esercizi fisici in cui si devono utilizzare e mostrare diverse capacità come la forza, appunto, la velocità e l’equilibro), oltre al “caro vecchio” Palo Grasso ci sarà l’Albero della Cuccagna e si svolgerà “come da tradizione”. Nell’impresa si cimenteranno ben venti squadre.

Cosa andrà a sostituire lo Show dei Record?

Cambio di programmazione la sera di domenica 4 febbraio su Canale 5 con il ritorno de “Lo Show dei Record“. Se avete presente, finora abbiamo dato le anticipazioni della soap turca “Terra Amara” proprio fino a domenica, ma da questa settimana andrà in onda solo fino al sabato (alla sera ancora anche il giovedì, per sfidare “Doc – Nelle Tue Mani” su Rai 1).

La complicata vicenda che ha per protagonista bellissima Zuleyha Altun, ma racconta anche altre storie e altri drammi, andrà in onda anche sabato prossimo e competerà nientemeno che con la finale del Festival di Sanremo. Sarebbe clamoroso, se lo battesse, ma sarebbe un altro record (a proposito!) per questo sempre apprezzatissimo prodotto televisivo, che settimana scorsa è arrivato a battere persino “Il Commissario Montalbano” su Rai 1 (che comunque era in replica). La puntata, che s’intitolava “Il sorriso di Angelica”, ha avuto 2.637.000 telespettatori pari al 14.91% di share, mentre la storia ambientata soprattutto a Cukurova 3.127.000 pari al 17.14%.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).