Programmi TV

Lo Show dei Record, anticipazioni 3 marzo: nuove esibizioni e un gradito ritorno

Lo Show dei Record, anticipazioni 3 marzo: domani andrà in onda la quinta puntata. Davanti a quali esibizioni sgraneremo gli occhi?

Intanto possiamo dirvi che ci sarà un personaggio già visto in trasmissione…Vediamo di chi si tratta!

Lo Show dei Record, anticipazioni 3 marzo: un ragazzo…e la sua bicicletta!

Nel prossimo appuntamento de “Lo Show dei Record“, alle 21:35 su Canale 5, interverrà anche Diego Crescenzi, 21 anni tra meno di 2 mesi (il 15 maggio), di Rieti. Lo ricordate?

E’ un campione italiano e mondiale di Trial Bike. Si tratta di una specialità del ciclismo sportivo in cui si fa il salto agli ostacoli con la bicicletta, non appoggiando i piedi per terra.

Abbiamo già visto Diego Crescenzi due volte l’anno scorso nel programma di Gerry Scotti. E’ anche stato ospite a programmi come il Festival di Sanremo e “I Soliti Ignoti”, per promuovere un progetto intitolato “ONDEROD – Basta vittime sulla strada”, dedicato alla sicurezza stradale.

Diego ha quasi 9.000 follower su Instagram, dove però, causa impegni lavorativi, non è molto attivo (l’ultimo post è datato 12 marzo 2023: annunciava la sua presenza nello show ed era stato commentato da fan italiani e no).

Prepariamoci a nuove emozioni e magari a nuovi record (incuriosisce anche la famosa prova del “Palo Grasso”)! Per ora possiamo fornirvi anticipazioni più precise solo sul giovane biker.

Ascolti domenica 25 febbraio

Lo Show dei Record” continua a sfidare “Màkari” con Claudio Gioè su Rai 1. Settimana scorsa, nonostante i numeri dei concorrenti, ha perso ancora, bisogna ammetterlo…Ma “tiene botta”! E’ stato seguito da 2.197.000 telespettatori pari al 14.7% di share, mentre la puntata della la fiction ha conquistato 3.982.000 persone per il 22.6%.

Dopo il grande momento di domani, Gerry Scotti ci terrà compagnia con questo format ancora per 6 puntate (fino al 21 aprile). Invece la 3° stagione della serie TV diretta da Michele Soavi ispirata alle opere dello scrittore Gaetano Savatteri, milanese ma di origine siciliana, e ambientata nell’omonima località nella zona di Trapani col suo meraviglioso mare che fa venire voglia di andarci, finirà molto prima: il 10 marzo.

Per il momento è tutto, cari amici lettori…A presto con aggiornamenti ed altri spoiler de “Lo Show dei Record” e non solo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).