Lo Show dei Record, anticipazioni 3 marzo: domani andrà in onda la quinta puntata. Davanti a quali esibizioni sgraneremo gli occhi?
Intanto possiamo dirvi che ci sarà un personaggio già visto in trasmissione…Vediamo di chi si tratta!
Nel prossimo appuntamento de “Lo Show dei Record“, alle 21:35 su Canale 5, interverrà anche Diego Crescenzi, 21 anni tra meno di 2 mesi (il 15 maggio), di Rieti. Lo ricordate?
E’ un campione italiano e mondiale di Trial Bike. Si tratta di una specialità del ciclismo sportivo in cui si fa il salto agli ostacoli con la bicicletta, non appoggiando i piedi per terra.
Abbiamo già visto Diego Crescenzi due volte l’anno scorso nel programma di Gerry Scotti. E’ anche stato ospite a programmi come il Festival di Sanremo e “I Soliti Ignoti”, per promuovere un progetto intitolato “ONDEROD – Basta vittime sulla strada”, dedicato alla sicurezza stradale.
Diego ha quasi 9.000 follower su Instagram, dove però, causa impegni lavorativi, non è molto attivo (l’ultimo post è datato 12 marzo 2023: annunciava la sua presenza nello show ed era stato commentato da fan italiani e no).
Prepariamoci a nuove emozioni e magari a nuovi record (incuriosisce anche la famosa prova del “Palo Grasso”)! Per ora possiamo fornirvi anticipazioni più precise solo sul giovane biker.
“Lo Show dei Record” continua a sfidare “Màkari” con Claudio Gioè su Rai 1. Settimana scorsa, nonostante i numeri dei concorrenti, ha perso ancora, bisogna ammetterlo…Ma “tiene botta”! E’ stato seguito da 2.197.000 telespettatori pari al 14.7% di share, mentre la puntata della la fiction ha conquistato 3.982.000 persone per il 22.6%.
Dopo il grande momento di domani, Gerry Scotti ci terrà compagnia con questo format ancora per 6 puntate (fino al 21 aprile). Invece la 3° stagione della serie TV diretta da Michele Soavi ispirata alle opere dello scrittore Gaetano Savatteri, milanese ma di origine siciliana, e ambientata nell’omonima località nella zona di Trapani col suo meraviglioso mare che fa venire voglia di andarci, finirà molto prima: il 10 marzo.
Per il momento è tutto, cari amici lettori…A presto con aggiornamenti ed altri spoiler de “Lo Show dei Record” e non solo!