Programmi TV

Lo Show dei Record, anticipazioni 19 agosto: da numeri con i pneumatici a quelli con le padelle

Le repliche estive de “Lo Show dei Record” si avviano verso la conclusione. Ecco le anticipazioni della puntata che vedremo stasera, sabato 19 agosto, dalle 21:20 a poco dopo la mezzanotte su Canale 5!

Lo Show dei Record, anticipazioni 19 agosto: premiazione di un’incredibile impresa in mongolfiera e tanto altro!

Lo spettacolo da “Guiness dei Primati” condotto da Gerry Scotti, stasera ci mostrerà innanzitutto un giovane francese, Rèmy Ouvrard, a cui il padre (presente in studio) ha trasmesso la passione per le mongolfiere, volare…in cima ad una di esse! Il giudice Marco Frigatti gli consegnerà il certificato.

Poi collegamento con l’Autodromo di Monza, dove ci saranno Umberto Pelizzari e la giudice Sofia Greenacre per i saluti e i ringraziamenti al pubblico e, di nuovo tornati in studio, il giocoliere ed ex acrobata di origine ucraina residente in SpagnaAndreii Vovk eseguirà e sarà premiato per un numero con le gomme delle auto (avete presente il numero classico con delle palline? Ecco, lui lo eseguirà con tre pneumatici!).

Si proseguirà con la sfida dei due finalisti “Guerrieri Ninja”, il francese Charles Poujade e l’australiano Ben Polson, che avrà la meglio; con le acrobazie dell’etiope Mekdes Kebede (ci sarà anche un’auto d’epoca); avanti con una prova di forza con…delle padelle tra la rumena Mikaela Brinzoiu e la slovacca Jana Vaskova (finirà con un pari merito); la finale del “Palo Grasso”, il cui esito si saprà alla fine; un arciere a cavallo (il rumeno residente in Finlandia Mihai Cozmei) all’Autodromo monzese; un numero di difesa personale eseguito da un gruppo di giovani guidato dall’italiano Giuseppe Cerbone; uno con pietre giganti e botti eseguito dall’inglese Donna Moore e Sandra Bradley (il cognome è quello dell’ex marito); tornerà il fachiro indiano Vispy Kharadi con il suo team e si terminerà con due numeri dedicati al cibo.

Le protagoniste saranno Miki Sudo, proveniente dalla Florida, e My Mini Bakes dall’Inghilterra. Il suo è ovviamente un “nome d’arte”, perché lei prepara “piccole” pietanze. Ci saranno riferimenti all’attualità, come l’omaggio all’Ucraina quando arriverà Andreii Vovk e si accennerà alla lotta contro la violenza sulle donne in particolare, per quanto riguarda la difesa personale.

Naturalmente Gerry Scotti chiederà ai protagonisti di raccontare un po’ la loro storia. Cosa significa?

Sapere come e quando abbiano iniziato ad allenarsi, per poi arrivare allo “Show dei Record“! …Sarà un altro appuntamento da non perdere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).