Programmi TV

Lo Show dei Record, anticipazioni 18 febbraio: i nuovi show

Lo Show dei Record, anticipazioni 18 febbraio: torna l’incredibile trasmissione condotta da Gerry Scotti. In quali imprese si cimenteranno i concorrenti domenica? Vediamo un po’…

Lo Show dei Record, anticipazioni 18 febbraio: chi parteciperà

Scopriamo che nella prossima puntata “da ‘Guinness dei Primati'” se la giocheranno per esempio atleti (di dove?) che si dedicheranno al “Thriatlon del Boscaiolo”. Si tratta di buttare giù un palo fatto in modo particolare, che dovrebbe finire su di un bersaglio lontano 5 m. Il punteggio più alto è rappresentato da un palloncino legato sul palo stesso. Sarà più semplice vederlo che spiegarlo per iscritto!

Poi ci sarà un folto gruppo di atleti etiopi chiamato “Troupe Adc”, che salteranno nello stesso momento in cerchi rotanti. Lo “Show dei Record” non si fermerà certo qui, perché vedrà l’esibizione dell’indiano Kranthi Drillman, per cui non abbiamo veramente parole…Infatti l’obiettivo di questo personaggio (che i telespettatori connazionali avranno visto ad “India’s Got Talent”) sarà nientemeno che provare a spegnere… più ventilatori possibile con la lingua!

Qualcosa di inimmaginabile, sinceramente! Chi vincerà?

Panico rientrato per i fan del programma. Cosa è successo settimana scorsa?

Secondo alcune fonti sembrava che questa edizione de “Lo Show dei Record” (non vi ricorda i tempi di “Scommettiamo che…?” su Rai 1?), dovesse subire uno “stop”, dato che gli ascolti registrati finora, sono stati “bassini”; in particolare domenica scorsa, 11 febbraio: 2.164.000 telespettatori con uno share del 14,3%. Gerry Scotti è stato nettamente superato (ma la sua trasmissione è stata comunque la seconda più vista della serata), da un bravissimo Leo Gassman, che, dopo essersi fatto conoscere in due edizioni del Festival di Sanremo (la prima volta trionfando nei “Giovani”), ha debuttato come attore in “Califano”.

Il film con protagonista il bravissimo figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz e nipote di Vittorio e Juliette Mayniel, ha conquistato mediamente ben 4.174.000 telespettatori pari al 22,8% di share. Perciò era trapelato che la domenica sera dovesse tornare “Terra Amara” su Canale 5, ma a meno che ci siano cambiamenti dell’ultimo minuto, la complicata ma appassionante vicenda di Zuleyha Altun con tutti coloro che le stanno attorno tra amici, nemici e innamorati, dovrebbe rimanere il sabato e stavolta sfidare “Tale e Quale Sanremo”, una sorta di versione di “Tale e Quale Show” della storia sanremese a una settimana dall’ultima serata del Festival.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).