Programmi TV

Lo Show dei Record, anticipazioni 11 febbraio: che sfide ci saranno nella seconda puntata?

Lo Show dei Record, anticipazioni 11 febbraio: domenica sera su Canale 5 ci sarà la seconda puntata della famosa trasmissione di Gerry Scotti. Prima di scoprire cosa vedremo, vediamo un po’ gli ascolti della prima puntata?

Da quanti telespettatori è stata vista?

Domenica scorsa era il 4 febbraio…Com’è andata la sfida tra Canale 5 con “Lo Show dei Record” e Rai 1, dove stanno andando in onda le repliche de “Il Commissario Montalbano” (in questo caso l’episodio intitolato “Un covo di vipere”), mentre ci si preparava alla settimana sanremese?

La famosa fiction con Luca Zingaretti e la sua “spalla” Mimì Augello, interpretato da Cesare Bocci, ha appassionato 2.539.000 telespettatori pari al 16.6% di share, mentre 2.355.000 pari al 16.5% il programma di Gerry Scotti. Quindi sono andate meglio le avventure del capo della polizia di Vigata, ma solo di un punto. Chissà come andrà stavolta!

Lo Show dei Record, anticipazioni 11 febbraio: i ‘numeri’

Ne citiamo solamente alcuni: quello degli youtuber “Carmagheddon”, già visti un paio di anni fa a “Tù si que vales”, ma già famosi. Italiani, di Calderara del Reno, in provincia di Bologna, si chiamamo Rudi Cocchi, Nicola Guadagnin e Matteo Marzetti, ma hanno loro soprannomi: Rudos, Guada e Matte.

Hanno circa 35 anni e ovviamente un loro canale su YouTube, che si chiama “Carmagheddon” (con evidenti riferimenti). Hanno pure un profilo Instagram. Rispettivamente i due canali hanno finora quasi 700.000 iscritti (670.000) e più di 300.000 (308.000) follower.

I tre giovani si occupano di auto e fanno le cose più incredibili, per divertire e strabiliare! Domenica ci mostreranno la macchina (mezza macchina!) “più bassa del mondo”! Ovviamente funziona!

Poi ci sarà per esempio il cinese Chen Zhongqin, che farà dieci metri a bordo di un monociclo sopra delle bottiglie. Sulla sua pagina Facebook il il concorrente si definisce “pazzo monociclista”.

Insomma, allo “Show dei Record” sembra un po’ di essere al circo e stavolta ci sarà anche un cane da pastore, razza Border Collie (Sud della Scozia), che dovrà condurre delle…papere su un percorso, cercando di metterci il meno possibile! Certamente i bambini si divertiranno!

Per il resto vi lasciamo ancora di più la suspence! Chi entrerà questa volta nel Guinness dei Primati Mondiali (Guinnes World Records) di quest’anno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).