Live – Non è la D’Urso, anticipazioni ed ospiti lunedì 11 novembre 2019: in studio un personaggio molto chiacchierato in questo periodo

Nella serata di oggi, lunedì 11 novembre 2019, torna su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”.

Ospite annunciato da giorni è Gabriel Garko.

Il “re delle fiction” parlerà naturalmente della sua presunta relazione con il collega Gabriele Rossi, conosciuto sul set de “L’Onore e il Rispetto”.

Negli ultimi giorni è emerso che i due portano la stessa fede all’anulare sinistro: si sono sposati, come si dice da tempo (ma come Garko ha sempre smentito, da ultimo a “Domenica In” di Mara Venier)?

L’attore ha dichiarato in un’intervista, che se fosse convolato a nozze, l’avrebbe fatto in segreto: è successo con il bel collega dello stesso sesso?

Gabriel ha comunque negato del tutto di essere sposato (non lo sarebbe neanche con una donna). Tuttavia ha anche confessato di pensarci, perché è innamorato e fidanzato.

Ha precisato che Rossi è “un amico speciale” ed effettivamente i due sono stati fotografati spesso insieme. In vacanza quest’estate, ma anche da Elisabetta Sgarbi, editrice de “La Nave di Teseo”, che ha pubblicato l’autobiografia dell’attore, “Andata e Ritorno”.

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara ha anticipato anche che “A Live non è la D’Urso “ci saranno delle cose molto particolari. So che stanno arrivando migliaia di richieste da parte delle fan di incontrare Gabriel Garko. Lunedì sera, anche se lui ancora non lo sa, incontrerà, abbraccerà e potrà farsi toccare da una (in realtà due, ndr) di voi all’interno dell’ascensore“.

Barbarella, nel corso della puntata, parlerà anche di una nuova presunta figlia segreta di Diego Armando Maradona.

Dopo Diego Junior (appena diventato papà per la prima volta), Dalma, Gianina e Dieguito Fernando, il “Pibe de Oro” potrebbe riconoscere la giovane Magalì. Anche le precedenti vicende sono state seguite dalla conduttrice.

Spazio ad un delicatissimo caso di cronaca: quello delle due suore missionarie siciliane tornate dall’Africa incinte. Ovviamente il fatto sta imbarazzando molto il Vaticano.

Infine torneranno da Barbara D’Urso l’ex gieffino tatuato Simone Coccia Colaiuta con la compagna, la politica Stefania Pezzopane, presidente della provincia dell’Aquila dal 2004 al 2010 e parlamentare del Partito Democratico dal 2013.

La discussa storia tra i due continua nonostante la loro considerevole differenza d’età: 23 anni (lui ha 36 anni e le 59)! Che cosa racconteranno al pubblico di Carmelita?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!