L’Isola di Pietro 3: importante decisione per Caterina

Domani, 8 novembre 2019, quarto appuntamento con “L’Isola di Pietro 3” su Canale 5.

La terza puntata della fiction con protagonista Gianni Morandi si era conclusa con l’immagine di Lara esanime sulla spiaggia di Carloforte.

La ragazza sembrava morta, ma in questa puntata si scoprirà che non lo è. Suo padre, Franco Portorico, sarà il primo sospettato di aver cercato di ucciderla. Inoltre l’uomo sarà anche collegato all’omicidio di Chiara.

Poi vedremo Ilaria essere ricoverata perché malata di leucemia. Caterina (Alma Noce), figlia di Elena (Chiara Baschetti) e nipote di Pietro, dirà alla madre di voler lasciare Carloforte con il nuovo fidanzato,

Il suo bellissimo maestro di windsurf Leonardo (Raniero Monaco di Lapio, tra l’altro concorrente di “Amici Celebrities”, da poco concluso). Il ragazzo era stato arrestato per l’omicidio di Chiara, ma poi rilasciato.

Elena si dimostra ovviamente contraria al fatto che la figlia 17enne lasci l’isola. Inoltre sospetta ancora del giovane che ha sostituito Diego (Erasmo Genzini) nel cuore di Caterina (dopo che il poliziotto l’ha tradita e ha avuto una figlia da Chiara).

Perciò il vicecommissario di polizia deciderà di indagare sulla vita privata e sul passato di Leonardo, su cos’abbia fatto, prima di arrivare a Carloforte.

Intanto, nonostante come abbiamo detto il padre di Lara sia indiziato anche per la morte di Chiara, Elena e il vicequestore Valerio Ruggeri (Francesco Arca, che da tronista di “Uomini e Donne” è diventato un talentuoso attore) continueranno le indagini anche in altre direzioni.

Al vaglio ci saranno sempre gli amici della ragazza uccisa. Nascondono ancora qualcosa?

Ilaria comincia la sua battaglia contro la leucemia: inizia il primo ciclo di chemioterapia. La ragazza subirà ovviamente pesanti conseguenze, ma Pietro l’aiuterà anche a non lasciarsi abbattere dal punto di vista psicologico.

Gli ascolti della terza stagione della fiction sono stati sempre buoni (ma non abbastanza per vincere la sfida con “Tale e Quale Show”, condotto come sempre da Carlo Conti su RAI 1): come andrà questa volta? Senz’altro vedremo un altro episodio appassionante.

Ricordiamo che tutta la serie è disponibile sul sito ufficiale Mediaset Play, per chi volesse rivederla.

La puntata di domani sarà online tra due giorni, sabato 9 novembre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da