La puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda domenica 26 maggio, si è conclusa con la proclamazione dei nuovi nominati. A rischio eliminazione in vista della prossima puntata del reality, in programma per mercoledì 29 maggio, ci sono finiti ben cinque naufraghi: Artur, Matilde, Edoardo e le due nuove arrivate Linda e Karina. Il televoto è in positivo, e chiede ai tanti appassionati del programma condotto da Vladimir Luxuria di voltare il concorrente da voler salvare in occasione del nuovo appuntamento. Khady nel corso dell’undicesima puntata è stata eletta nuova leader della settimana.
L’Isola dei Famosi: Khady leader della settimana
A conquistare la collana da leader, in occasione dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi, è stata Khady che di fatto ha ottenuto anche l’immunità in vista delle nomination. La modella sta portando avanti il suo percorso a Cayo Cochinos con grande determinazione, dimostrando di meritarsi un posto per l’ambitissima finale. Tuttavia il destino dei concorrenti sarà nelle mani del pubblico.
Artur, Matilde, Edoardo, Linda e Karina in nomination

Nel corso dell’undicesimo appuntamento dell’Isola dei Famosi, in nomination ci sono finiti: Artur, Matilde, Edoardo, Linda e Karina. Uno dei cinque naufraghi attualmente in nomination in vista della puntata di mercoledì 29 maggio 2024 verrà definitivamente eliminato, e di fatto perderà la possibilità di poter raggiungere la finale del reality show condotto su Canale 5 da Vladimir Luxuria. La finale dell’edizione corrente dell’Isola dei Famosi è stata fissata al 9 giugno 2024, giorno in cui verrà proclamato il vincitore. Il percorso dei naufraghi in Honduras sta per giungere al termine.