Reality

L’Isola dei Famosi 2024: conduttrice, opinionisti, data d’inizio e inviata

Manca poco più di una settimana all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 da lunedì 8 aprile 2024. A guidare i naufraghi dagli studi di Milano quest’anno sarà Vladimir Luxuria, che prenderà il posto di Ilary Blasi. La produzione del reality show ha scelto inoltre due nuovi opinionisti. L’Honduras è pronta ad accogliere i nuovi concorrenti. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo al cast.

Isola dei Famosi 2024, ecco chi sarà l’inviata

Sarà Vladimir Luxuria a guidare i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi in questa nuova avventura. Al fianco della conduttrice ci saranno due opinionisti doc:  Sonia Bruganelli e Dario Maltese. A ricoprire il ruolo di inviata sarà invece Elenoire Casalegno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vladimir Luxuria foto fonte: profilo Instagram Vladimir Luxuria

Il primo concorrente ad essere stato ufficializzato dalla produzione dell’Isola dei Famosi è stato Aras Senol. L’attore di Terra Amara in un video di presentazione pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato: “Sto per partire per l’Isola dei famosi”

Potrebbe interessarti anche la seguente news -> Isola dei Famosi 2024: papabili concorrenti e data d’inizio del reality show

Isola dei Famosi 2024: Valentina Vezzali nel cast? L’indiscrezione

Tra i papabili concorrenti (ancora non ufficializzati) spicca il nome di Valentina Vezzali, ex schermitrice italiana, che vanta un passato di atleta ricco di successi. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire il cast al completo. L’Isola dei Famosi tornerà in onda su Canale 5 ed andrà avanti fino al mese di luglio.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da