L’Isola dei Famosi scalda i motori in vista della nuova edizione che stando ai primi rumors riserverà al pubblico grandi novità. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni a riguardo.
La domanda che gli amanti dei reality show hanno iniziato a porsi è: quando inizierà l’Isola Dei Famosi 2021?. Nonostante i problemi riguardanti il Coronavirus, il reality show andrà in onda. Il nuovo debutto della trasmissione televisiva Mediaset è previsto nei primi mesi del 2021, al termine del Grande Fratello Vip. Il programma di Signorini giungerà ai titoli di coda nel mese di febbraio.
Stando ai Rumors, l’isola dei Famosi verrà collocata nello slot del lunedì sera, lo stesso che attualmente viene occupato dal GF Vip.
Resta da capire quale sarà la location del reality show. Per prevenire il rischio contaggio da Covid 19 L’Isola dei Famosi potrebbe salutare l’Honduras e approdare per la prima volta in Europa.
Il numero delle puntate de l’Isola Dei Famosi 2021 non è ancora stato definito. Molto probabilmente il reality verrà trasmesso in diretta una volta a settimana, come accaduto negli anni precedenti. Nel ruolo di conduttrice dovrebbe essere confermata Ilary Blasi, pronta a prendere il posto di Alessia Marcuzzi.
Per adesso è impossibile sapere chi sono i concorrenti che faranno parte del cast ufficiale de l’Isola Dei Famosi 2021. Ma nonostante manchi ancora tanto all’inizio della nuova edizione, i rumors hanno iniziato ad ipotizzare quelli che sono i nomi dei papabili concorrenti: Niccolò Bettarini, Eleonora Giorgi, Sossio Aruta, Milly d’Abbraccio, Kikò Nalli, Angelo Costabile, Maria Monsé, Cristian Imparato e Aurora Ramazzotti. Stando alle ultime indiscrezioni al cast potrebbe aggiungersi anche la coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono conosciuti nella casa del GF Vip. Ad oggi nessuno di loro ha però ufficializzato la partecipazione al reality show. Non ci resta che tenervi informati su eventuali nuovi sviluppi che riguardano il nuovo cast.