Vip

L’Eredità. Roberta Morise torna a fare la professoressa: ecco perché

Roberta Morise torna a fare la professoressa a L’Eredità?

I tanti appassionati del game show condotto da Flavio Insinna se lo stanno chiedendo da qualche giorno.

La bella showgirl calabrese, nota anche alle cronache rosa per la trascorsa relazione con Carlo Conti, è stata una delle presenze fisse del programma, del quale però non fa parte da diversi anni.

Ora si vocifera di un suo ritorno in grande stille proprio nella trasmissione che l’ha lanciata: vediamo perché.

Roberta Morise torna a fare la professoressa a L’Eredità?

Davvero Roberta Morise torna a fare la professoressa a L’Eredità, il gioco serale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna?

In realtà non lo sappiamo ancora ma l’ipotesi circola nell’ambiente.

Tutto ciò che sappiamo con certezza è che Andrea Cerelli, l’attuale professore all’interno del quiz insieme a Samira Lui, è stato assente nelle ultime puntate e, al suo posto, è stato utilizzato un cartonato.

Sembra che il giovane non ci sarà per qualche giorno ma si tratta di un’assenza prevista, sebbene i motivi non siano stati resi noti.

La Morise potrebbe sostituirlo?

Staremo a vedere.

L’Eredità sospesa?

In questi giorni le partite del Mondiale di Calcio che si sta svolgendo in Qatar stanno scombussolando l’intero palinsesto Rai.

Anche L’Eredità, a quanto pare, non ne sarà risparmiata.

E’ stato lo stesso Insinna ad avvertire i telespettatori che il programma potrebbe subire dei cambiamenti di orario, oppure riduzioni dello stesso oppure ancora una sospensione vera e propria.

Del resto la Rai, che ha ottenuto l’esclusiva dell’evento, sta dando sempre più spazio al Mondiale anche se ciò va a discapito della programmazione abituale, comprese le trasmissioni di maggior successo.

I tanti fans de L’Eredità non devono temere però, in quanto appena terminati i Mondiali (la finale è prevista per il prossimo 18 Dicembre), tutto tornerà come al solito.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria