Programmi TV

L’Eredità, perché oggi non va in onda la puntata completa

Perché oggi non va in onda la puntata completa de L’Eredità?

La novità farà certamente storcere il naso ai tanti appassionati del game show di Rai Uno, ma i Mondiali di Calcio che si stanno svolgendo in Qatar stanno scombussolando il palinsesto delle prime due reti nazionali già da diversi giorni.

Ecco tutte le informazioni che stavate cercando a riguardo.

Sospensioni e riduzioni: così i Mondiali di calcio cambiano (momentaneamente) la nostra tv

Ve ne sarete accorti: da qualche giorno a questa parte i programmi televisivi su Rai Uno e Rai Due sono del tutto imprevedibili negli orari e nella durata, se non addirittura sospesi.

Ebbene, la “colpa” è del calcio, ovvero dei Mondiali in Qatar, di cui le reti nazionali hanno l’esclusiva.

Ecco perché, per lasciare alle partite lo spazio di cui hanno bisogno, si è dovuto provvedere ad un cambio di palinsesto che non riscontra il gradimento di tanti.

Del resto non tutti sono appassionati di calcio e di certo preferirebbero seguire i loro programmi preferiti, ma si sa quanto il pallone sia importante nel nostro Paese!

Tranquilli però, presto la situazione tornerà alla normalità, bisogna solo attendere il 18 Dicembre, data della finale, e il termine della competizione.

Questo vale anche per L’Eredità.

Perché oggi non va in onda la puntata completa de L’Eredità?

Sapete perché oggi non va in onda la puntata completa de L’Eredità?

Per i Mondiali, ovviamente!

Come già accaduto nei giorni scorsi, anche stasera 1° Dicembre, il gioco condotto da Flavio Insinna subirà una riduzione e si concluderà prima dell’orario abituale per dare spazio alla partita.

Niente panico però, perché l’attesissima Ghigliottina ci sarà!

Del resto i Mondiali si giocano una volta ogni quattro anni e questo, in particolare, rimandato a causa del Covid-19, era particolarmente atteso dai tifosi e dagli addetti ai lavori.

Ma stiano tranquilli i fans de L’Eredità (e non solo): tra qualche settimana si tornerà alla televisione che amano.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria