Vip

L’Eredità, colpaccio da sogno della campionessa Sara: vince una cifra esagerata

Grazie alla preparazione culturale e alla simpatia, Sara Celati, nuova campionessa de L’Eredità, ha già conquistato i telespettatori.

La ragazza ha fatto il suo ingresso negli studi in cui si registra il game show pre serale di Rai Uno il 17 Novembre scorso e si è aggiudicata, così presto!, un montepremi di tutto rispetto.

Conosciamo meglio la giovane e vediamo quanto ha vinto.

Chi è Sara Celati: età, biografia e vita privata

Cosa sappiamo della nuova campionessa Sara riguardo alla vita privata?

Lei stessa, nel corso della trasmissione, ha dichiarato di essere nata nel 1998 sotto il segno del Cancro, di avere origini statunitensi e una fidanzata.

Viene da Lucca e studia Giurisprudenza.

Nonostante la giovane età, Sara ha mostrato una grande disinvoltura davanti alle telecamere, oltre a capacità e cultura fuori dal comune.

Caratteristiche che le sono tornate utili per accaparrarsi un bottino niente male: approfondiamo.

Ma quanto ha vinto Sara a La Ghigliottina? La cifra

La Ghigliottina, gioco finale (e difficile!) de L’Eredità, è quello più atteso dai telespettatori e, soprattutto, dai concorrenti, in quanto dà loro la possibilità di vincere ingenti somme di denaro.

Ebbene, Sara Celati, entrata nel game il 17 Novembre, ha già letteralmente “sbancato” La Ghigliottina!

La giovane infatti, che le prime sere ha fatto “cilecca”, ha intuito la parola giusta la sera del 23 Novembre, aggiudicandosi una cifra da sogno: ben 90000 euro in gettoni d’oro!

Niente male, no?

Visibilmente contenta ed emozionata, la ragazza ha brindato insieme al conduttore Flavio Insinna e agli altri membri dello staff del programma, ma avendo la possibilità di partecipare ancora, siamo certi che le vincite non si fermeranno qui!

Riuscirà la bravissima Sara ad avere ancora la meglio sulle difficoltà de La Ghigliottina?

Per scoprirlo non resta che seguire il divertente game show tutte le sere prima del telegiornale: chissà quante sorprese riserverà ancora!

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria