Film e Serie TV

Lea 2 – I nostri figli, anticipazioni 26 novembre: Sofia potrebbe salvare Camilla

Lea 2 – I nostri figli, anticipazioni 26 novembre: si avvicina la 3° puntata, che sarà domenica. Cosa accadrà all’infermiera dell’Ospedale Pediatrico di Ferrara interpretata da Anna Valle (la cui storia, in onda in prima serata su Rai 1, continua a battere la pur sempre amatissima soap turca “Terra Amara” su Canale 5)? Nel prossimo appuntamento ci sarà anche una grossissima novità per Sofia e Camilla.

Lea 2 – I nostri figli, anticipazioni 26 novembre, primo (5°) episodio: Scelte

Favilla e Bruno susciteranno la gelosia di Olga. Jacopo riceverà una diagnosi infausta.

A Camilla potrebbe servire un nuovo fegato: i dottori decideranno il da farsi. La vera madre della bambina è Sofia, che accetterà subito di farsi operare. Jacopo dirà la verità a Lea e ad Arturo sul suo comportamento: c’entrerà Martina. Michela e Pietro vorranno far pace con i genitori del giovane.

Il Minerva, dopo aver tradito Lea con Emma a Londra, sarà spinto dai rimorsi a tornare a Ferrara dalla Castelli. Quest’ultima sarà felice di riaverlo con sé e vorrà festeggiare, ma le cose andranno in un modo che lei non avrebbe mai immaginato: l’uomo confesserà?

Dovremmo vedere anche una brutta sorpresa per Bruno, che verrà ricattato da un ex compagno di università: Gianni. Per quale motivo?

Avverrà un altro colpo di scena, perché Valeria, mentre sarà in compagnia du Marco, verrà ferita tentando di sedare una rissa di cui saranno “protagonisti” due ubriachi.

Secondo (6°) episodio: “Amore che vieni, amore che vai”

Questo titolo, che ovviamente è lo stesso della celeberrima canzone di Fabrizio De Andrè, racconta di Lea che deve fronteggiare ciò che ha fatto Arturo, cosa di cui ormai è stata informata. L’uomo cerca di chiederle perdono, ma lei sta troppo male.

Valeria, in condizioni molto critiche per il ferimento, subisce un intervento d’urgenza. Andrà tutto bene? Sentimentalmente di sicuro sì, perché il rapporto con Marco si rafforzerà.

Il fegato di Sofia e quello di Camilla risultano compatibili: la bambina si può operare con il permesso dei suoi genitori adottivi. Sempre in questo episodio, rivedremo Anna che tornerà in città. Infine Michela incoraggerà Pietro ad aprirsi con suo padre, dopo quello che le accadrà con quest’ultimo (cosa, in particolare?).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).