Film e Serie TV

Lea 2 – i nostri figli, anticipazioni 19 novembre: Lea viene tradita. Si rimetterà con Marco?

Lea 2 – i nostri figli, anticipazioni 19 novembre: domenica ci sarà la seconda puntata della stagione della serie TV. Cosa succederà, tra amori e casi medici nell’ospediale pediatrico di Ferrara? Prima però, vediamo gli ascolti del 12 novembre.

Chi ha vinto tra “Lea 2 – I nostri figli” e “Terra Amara”?

Un match appassionante, tra la serie TV in onda su Rai 1 e quella di Canale 5, passata in prima serata…Ha prevalso, anche se di poco, quella italiana: ha conquistato 3.040.000 telespettatori pari al 15,9% di share, mentre quella turca 2.507.000 per il 15,3%.

La prossima volta come andrà?

Lea 2 – i nostri figli, anticipazioni 19 novembre, primo episodio: Scoperte

Nel primo episodio della puntata di “Lea 2 – I nostri figli“, che è poi è il terzo della stagione, la protagonista (Anna Valle) si sfoga con con il compagno Arturo, perché Martina (Mehmet e Cloe Gunsur) vuole conoscere la sua presunta vera madre (già “presunta vera”, perché non si sa ancora!) e vederla nuovamente, nonostante il parere della figlia di lui.

Intanto Marco (Giorgio Pasotti) va a letto con Valeria (Claudia Vismara). Però è proprio a lei, che l’ex moglie di Colomba si rivolge, per arrivare alla verità sulla mamma di Martina.

Secondo episodio: Fiducia

Nel secondo (quarto) episodio di “Lea 2 – I nostri figli“, vedremo Anna (Eleonora Giovanardi) separarsi da Marco per una questione lavorativa e l’uomo rimarrà solo insieme a Gioia. Brutte notizie per Sofia (Angela Curri), che dovrà avere sempre più a che fare con la giustizia. Sarà provata la sua innocenza?

Intanto si scoprirà che Camilla (Elena Sophia Senise), la bambina di cui si occupa la ragazza, ha una malattia genetica al fegato (detta “di Wilson”, dal nome del neurologo britannico che ne parlò all’inizio del Novecento), la quale può causare mortalità in breve tempo. La piccola si salverà?

Nel frattempo Bruno (Alan Cappelli Goetz) continuerà a comportarsi in modo non professionale. Arturo si darà “alla pazza gioia” a Londra, dove l’avrà richiamato il suo lavoro di musicista, e andrà a letto con Emma (Sara Zanier), la sua produttrice.

Marco si rivolgerà a Lea, perché Gioia non riesce a dormire, e insieme rimarranno dall’infermiera per la notte. Si saranno conseguenze per l’ex coppia? Lea chi sceglierà alla fine?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).