Lea 2, anticipazioni 3 dicembre: domenica ci sarà il quarto ed ultimo appuntamento con la seconda stagione della serie TV. Lea (Anna Valle) deciderà se rimanere con Arturo (Mehmet Günsür) o tornare insieme a Marco (Giorgio Pasotti)!
Pietro e Michela pronti al grande passo. Anche qualcosa che farà Martina, emozionerà.
Lea è pronta a riconciliarsi con Arturo, ma la comparsa di Emma in città, cambia tutto. La protagonista guarda l’uomo che ha accanto, come se fosse un altro: uno sconosciuto.
Michela e Pietro stanno per sposarsi e Marco chiede loro se vogliano celebrare l’evento nel casale suo e dell’ex moglie. Bruno ad un certo punto sembra “spacciato”. Per la prima volta, Martina chiama “mamma” l’infermiera interpretata dall’ex Miss Italia: ovviamente sarà un momento molto toccante.
Lea si trasferisce altrove, dopo aver messo una pietra sopra alla sua storia co Arturo. Shock in ospedale, perché Andrea, anche se sta male, scappa insieme a Maria: per quale motivo?
Bruno chiede scusa per lo sbaglio commesso sul lavoro: basterà? Rosa in qualche modo gli dà una mano, con un suggerimento sul da farsi.
Fiori d’arancio nel luogo che abbiamo detto per Michela e Pietro. Alla cerimonia c’è pure la Signora Verna.
Marco ha ormai chiaro ciò che prova per l’ex moglie…ma non sappiamo ancora, se per lei sarà lo stesso o avrà dei ripensamenti!
Non lo sappiamo ancora. Certo la scelta amorosa di Lea sarebbe un degno finale.
In ogni caso i buoni ascolti potrebbero portare a proseguire la storia. Ha sempre avuto la meglio su “Terra Amara” e domenica 26 novembre ha ottenuto 2.992.000 telespettatori pari al 16.5% di share contro 2.566.000 pari al 15%.
E’ stato anche il programma più visto della serata. Attendiamo aggiornamenti, magari con dichiarazioni degli attori (tra l’altro, a siglare ulteriormente il successo della fiction, possiamo dire, Anna Valle e Giorgio Pasotti sono stati “Ballerini per una Notte” a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, come hanno fatto i protagonisti di altre fiction precedenti con Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon di “Blanca”).