Categorie: Film e Serie TV

Lea 2, anticipazioni 3 dicembre: chi sceglierà la protagonista nel gran finale tra Arturo e Marco?

Lea 2, anticipazioni 3 dicembre: domenica ci sarà il quarto ed ultimo appuntamento con la seconda stagione della serie TV. Lea (Anna Valle) deciderà se rimanere con Arturo (Mehmet Günsür) o tornare insieme a Marco (Giorgio Pasotti)!

Pietro e Michela pronti al grande passo. Anche qualcosa che farà Martina, emozionerà.

Lea 2, anticipazioni 3 dicembre, primo (7°) episodio: Ogni fine è un nuovo inizio

Lea è pronta a riconciliarsi con Arturo, ma la comparsa di Emma in città, cambia tutto. La protagonista guarda l’uomo che ha accanto, come se fosse un altro: uno sconosciuto.

Michela e Pietro stanno per sposarsi e Marco chiede loro se vogliano celebrare l’evento nel casale suo e dell’ex moglie. Bruno ad un certo punto sembra “spacciato”. Per la prima volta, Martina chiama “mamma” l’infermiera interpretata dall’ex Miss Italia: ovviamente sarà un momento molto toccante.

Lea 2, anticipazioni 3 dicembre, secondo (8°) episodio: L’isola dell’amore

Lea si trasferisce altrove, dopo aver messo una pietra sopra alla sua storia co Arturo. Shock in ospedale, perché Andrea, anche se sta male, scappa insieme a Maria: per quale motivo?

Bruno chiede scusa per lo sbaglio commesso sul lavoro: basterà? Rosa in qualche modo gli dà una mano, con un suggerimento sul da farsi.

Fiori d’arancio nel luogo che abbiamo detto per Michela e Pietro. Alla cerimonia c’è pure la Signora Verna.

Marco ha ormai chiaro ciò che prova per l’ex moglie…ma non sappiamo ancora, se per lei sarà lo stesso o avrà dei ripensamenti!

Ci sarà la terza stagione?

Non lo sappiamo ancora. Certo la scelta amorosa di Lea sarebbe un degno finale.

In ogni caso i buoni ascolti potrebbero portare a proseguire la storia. Ha sempre avuto la meglio su “Terra Amara” e domenica 26 novembre ha ottenuto 2.992.000 telespettatori pari al 16.5% di share contro 2.566.000 pari al 15%.

E’ stato anche il programma più visto della serata. Attendiamo aggiornamenti, magari con dichiarazioni degli attori (tra l’altro, a siglare ulteriormente il successo della fiction, possiamo dire, Anna Valle e Giorgio Pasotti sono stati “Ballerini per una Notte” a “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, come hanno fatto i protagonisti di altre fiction precedenti con Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon di “Blanca”).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).