Film e Serie TV

Le Indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza stagione

Luisa Ranieri è stata presente anche come ospite alla quinta serata del Festival di Sanremo e il pubblico l’ha applaudita con molto entusiasmo. La stessa fa parte del cast della serie TV che ha il titolo di “Le Indagini di Lolita Lobosco”. Visto che ormai la seconda stagione è giunta al finale e tra l’altro le prime due stagioni hanno riscosso proprio un enorme successo e un largo seguito di telespettatori, che sottolineano che a loro le puntate sono sempre piaciute molto, sembra che ci sarà anche una terza stagione.

Non è facile capire effettivamente quali saranno le tematiche delle prossime puntate o comunque avere notizie in merito, più che altro perché in effetti sembra che ci siano diverse parti che sono proprio in fase di scrittura, anche perché infatti sembra che comunque non sia ancora pronta la terza stagione.

 

Le Indagini di Lolita Lobosco, terza stagione

 

Le Indagini di Lolita Lobosco sembra che avranno anche una terza stagione e secondo alcune voci della rete sembra che le nuove puntate non siano ancora pronte, anche perché sono proprio in fase di realizzazione. In effetti sembra che comunque non ci sia nessuna conferma da fonti ufficiali, ma è anche vero che sui social si parla tantissimo di una terza parte.

Per questo, ma soprattutto anche per l’enorme successo che la serie TV ha riscontrato, ecco che si suppone che Luisa Ranieri tornerà proprio pronta per una stagione nuova. In molti si chiedono anche quali siano le novità che potrebbero essere presenti nelle nuove puntate, ma per adesso non si conosce niente del genere.

I dettagli

Per adesso non si conoscono ulteriori info in merito, ma sembra che stia girando la voce relativa al fatto che comunque potrebbe già andare tutto in onda a partire dal prossimo anno, pure se questo non è ancora certo.

Oltre a questo alcune persone che hanno seguito le varie puntate si domandano se lo stile e le caratteristiche principali rimarranno le stesse che si possono trovare anche nella prima e nella seconda stagione, ma anche a questo al momento non è possibile rispondere con certezza.

È anche vero che comunque, dato che in tantissimi hanno seguito gli episodi della prima e della seconda stagione con molto entusiasmo, è probabile che, proprio per via del successo ottenuto, forse pure per la terza stagione non ci saranno grandi cambiamenti e pare che anche il cast possa rimanere invariato.

Ovviamente i dettagli si potranno conoscere a mano a mano che le puntate saranno effettivamente pronte, anche se appunto per adesso sembra che nessuna fonte ufficiale abbia confermato la notizia relativa a una terza stagione. Sembra che ci sia, ma ancora si sa pochissimo.

Condividi
Pubblicato da