Fiction

Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni quarta puntata 29 Gennaio

Siete pronti a scoprire cosa accadrà nella quarta puntata della fiction con Luisa Ranieri Le indagini di Lolita Lobosco 2?

Su Rai Uno proseguono le vicende professionali e amorose della coraggiosa vice questore barese e noi vi diciamo cosa accadrà nella puntata numero 4 (di 6 totali) che andrà in onda in prima serata Domenica 29 Gennaio 2023.

Le indagini di Lolita Lobosco 2: trama della quarta puntata

Il titolo è Gli occhi di Luca.

Per Lolita è un periodo difficile, carico di incombenze, soprattutto lavorative.

Mentre Danilo è fuori per lavoro, la poliziotta deve aiutare di nuovo il giovane Domenico, sua vecchia conoscenza, che viene arrestato per furto.

Come se ciò non fosse già abbastanza, un prete viene barbaramente assassinato davanti all’altare.

Lolita si trova così costretta ad agire su due fronti: ad Angelo, gestore di un cantiere navale, chiede aiuto per inserire Domenico in un programma di lavori socialmente utili e, per ciò che concerne il delitto, comincia ad indagare sulla poco chiara gestione dei fondi della parrocchia.

Le ricerche la condurranno verso una scoperta del tutto inattesa.

Non va meglio nei sentimenti.

Quando Danilo decide di dare la priorità alla sua carriera di giornalista, sembra che la relazione con Lolita arrivi a un punto di rottura ormai insanabile.

Forte ed Esposito creano ulteriori problemi in casa e Marietta scopre chi è colei che le ha soffiato l’amante.

Nunzia pare essere la sola a cui va tutto bene: fra lei Trifone prosegue a gonfie vele.

Dove e quando. Cast

La seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, con Luisa Ranieri nei panni della protagonista, consta di 6 puntate totali.

L’appuntamento è per la prima serata (inizio 21.25 cerca) di ogni Domenica su Rai Uno.

Nel cast, oltre alla moglie di Luca Zingaretti, che fra l’altro figura tra i produttori della serie, troviamo anche Filippo Scicchitano, Lunetta Savino, Giulia Fiume, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Maurizio Donadoni.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria