Le Iene Show, il terribile scherzo in quarantena di Aurora Ramazzotti a mamma Michelle Hunziker

Nella serata di ieri, martedì 21 aprile, è ripreso (con tutte le precauzioni necessarie causa Coronavirus) l’appuntamento con “Le Iene Show” su Italia 1. Uno degli appuntamenti è stato un terribile scherzo che Aurora Ramazzotti ha fatto a sua madre Michelle Hunziker.

La ragazza ha avuto la complicità del fidanzato Goffredo Cerza e della sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino e di Fabiola Sciabbarasi. Stanno trascorrendo la quarantena tutti insieme armoniosamente nella stessa casa Bergamo. Con loro naturalmete ci sono il secondo marito di Michelle, Tomaso Trussardi, e le loro bambine, Celeste e Sole.

Aurora ha fatto credere alla madre che Goffredo la stesse tradendo con Sara. Sulle prime, la Hunziker ha rassicurato la figlia, dicendole che l’amica non le avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma attribuendo certi comportamenti alla difficoltà di stare, da single, sempre nella stessa casa con altre persone in coppia.

La conduttrice di “Striscia la Notizia” ha poi confidato via Skype all’influencer Tommaso Zorzi (anche lui complice dello scherzo), che qualche sera fa si erano messi tutti a guardare un film sul divano e ad un certo punto Sara aveva chiesto a Goffredo di farle un massaggio, cosa che non aveva certo fatto piacere a mamma Michelle. Anzi, quest’ultima aveva cominciato a sospettare che sua figlia avesse ragione.

Poi, ciliegina sulla torta, Michelle ha trovato Goffredo e Sara sul letto mezzi nudi. Aurora si è ovviamente arrabbiata e sua madre, sconvolta, si era “finalmente” convinta del “tradimento” alle spalle di tutti. A svelare l’arcano, è stata la stessa Aurora, mostrando via Skype alla madre le “iene” Stefano Corti ed Alessandro Onnis.

Com’è andata

I due inviati, dato che non ci si può muovere, hanno contattato online Aurora, chiedendole come procedesse la quarantena con la sua “famiglia allargata”. Lei ha risposto che andava tutto bene e che ognuno aveva “i suoi spazi”.

Alessandro Onnis ha quindi ha commentato: “Quindi c’è molta armonia, mi sembra di capire … ” e Aurora ha confermato, dicendo che tutti stavano andando molto d’accordo, ma che la “preoccupava” che le facessero questa domanda, perché significava “che volete disturbare quest’armonia”!

E’ intervenuto Stefano Corti, che ovviamente ha detto di sì e spiegato alla ragazza che lui e il collega avrebbero voluto provare a fare il “primo scherzo in quarantena de ‘Le Iene’ “. Aurora ha subito capito che la “vittima” sarebbe stata sua madre e Onnis e Corti le hanno chiesto come Michelle Hunziker l’avrebbe presa, se avesse scoperto che il “genero” avesse una storia con la migliore amica della figlia in casa loro. Aurora, naturalmente, ha risposto che mamma non l’avrebbe presa bene e che il tranello sarebbe potuto riuscire (non facilmente, ha aggiunto poi, perché Michelle avrebbe faticato a crederci, ma avrebbe potuto!).

Poi sono arrivati Goffredo e Sara ed è iniziata la preparazione dello scherzo. La difficoltà stava anche nel fatto che il ragazzo non sembrava molto convinto, ma dopo domande maliziose su quanto lui e Sara si attraessero reciprocamente (“0” per lei “6 e mezzo” risicato per lui), Corti e Onnis, muniti di autocertificazione, sono partiti per Bergamo.

Hanno lasciato sotto casa (per evitare ogni contatto) il materiale occorrente (le microcamere da piazzare nell’abitazione) e se ne sono andati. Michelle era impegnata, quindi via libera!

Alla fine, Tomaso Trussardi ha detto alla moglie di aver sentito degli “strani rumori” nella camera dei ragazzi e lì la conduttrice ha scoperto il “tradimento”! Sulle prime, non credendoci, ha chiesto a Trussardi se fosse uno scherzo o no; ma lui si è limitato a dire di non volerne saperne nulla.

Aurora è entrata nella camera con Michelle, trovando i due insieme. Ha dichiarato di avere la tachicardia e praticamente accusato la madre di non averle creduto a proposito della “tresca”.

La Hunziker ha provato a giustificarsi con la figlia, dicendole che le sembrava che Goffredo e Sara scherzassero; infatti, poi, Aurora si è decisa a svelarle tutto, mostrandole le “iene” via Skype.

Lo scherzo si è concluso con un grande abbraccio collettivo sul letto e gli improperi più o meno ironici di Michelle. La conduttrice aveva già pensato alla sofferenza di sua figlia e come sarebbe stato possibile in quella situazione, continuare la convivenza forzata!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!