Programmi TV

Le Iene, l’intervista a Giorgia Meloni

Le Iene questa sera, 14 marzo 2023 a quanto pare manderanno in onda il servizio in cui si vedranno i giornalisti svolgere un’intervista a Giorgia Meloni, visto che comunque alla stessa sono state poste domande in merito a che cosa ne pensasse del fatto che i tre uomini che anni fa furono condannati all’ergastolo per il massacro di Ponticelli ancora oggi si dichiarano vittime di un errore giudiziario.

Oggi andrà in onda proprio l’intervista integrale e sembra che in merito si sappia già alcune affermazioni che avrebbe detto Meloni, visto che alla stessa sembra che, da quello che emerge dalle anticipazioni in rete, sarebbe stata consegnata una pennetta in cui sono presenti info sulle indagini del massacro di Ponticelli. Meloni ha detto che si metterà a studiare il caso, ma non solo.

Le Iene, l’intervista

Le Iene questa sera andranno in onda con una nuova puntata e sembra anche che sarà mandata in onda proprio l’intervista che è stata svolta a Meloni. La stessa a quanto pare ha detto ai giornalisti del programma che avrà modo di studiare proprio il caso del massacro di Ponticelli, in quanto potrebbero emergere elementi che comunque anni fa non sono emersi e in uno Stato basato sulla giustizia, se si dovessero trovare degli elementi che oggettivamente potrebbero dimostrare l’eventuale presenza di errori, allora è giusto riconoscerli.

Altri dettagli

In ogni caso va detto che Meloni ha anche affermato altro. In effetti va detto che la stessa ha anche spiegato che comunque si devono sempre rispettare le vecchie sentenze, ma va anche detto che appunto se ci fossero eventuali errori allora se ci fossero anche prove che sarebbero capaci di dimostrarli, tutto dovrebbe essere appunto ammesso, indicato.

Per adesso sembra solo che i tre che erano stati condannati e che comunque negli anni hanno scontato la pena, ecco che avrebbero sempre sottolineato di essere innocenti e vittime di un errore giudiziario.

Condividi
Pubblicato da
Tags: le iene