Programmi TV

Le Iene: i servizi del 17 Gennaio

Teo Mammucari e Belèn Rodriguez saranno ancora al timone dello storico programma di Italia Uno Le Iene, di cui stasera andrà in onda una nuova puntata.

Servizi ed interviste, anche stavolta, non deluderanno i fans della trasmissione, diventata un cult grazie all’irriverenza e al coraggio dimostrati ormai in mille occasioni.

Ma quali saranno i servizi di oggi?

Ecco le anticipazioni che stavate aspettando.

Le Iene: i servizi in onda nella puntata del 17 Gennaio

Come sanno perfettamente i tanti appassionati del programma, Le Iene si occupa di attualità e cronaca, ma in modo diverso dal solito.

Gli inviati infatti, si rendono protagonisti di servizi spesso scottanti, allo scopo di denunciare cosa non va nel nostro Paese.

Truffatori, imbroglioni e ciarlatani sono avvertiti!

Ma quali saranno gli argomenti trattati stasera?

Il clou della puntata saranno gli scandali sessuali e quelli in cui c’è di mezzo il denaro.

Nello specifico, è altamente probabile che si dia seguito all’inchiesta proposta la scorsa settimana, quella che riguardava una imprenditrice che afferma di essere stata molestata da un noto giornalista.

La donna ha dichiarato che il professionista, di cui al momento non è stato fatto il nome, l’ha contattata su internet dicendole di voler scrivere un articolo di presentazione della sua attività, solo che poi, in cambio, le ha chiesto di spogliarsi in webcam!

Il servizio ha fatto scalpore, come prevedibile, e siamo certi che stasera ci sarà un seguito.

Dove, come e quando guardare il programma

Le Iene va in onda ogni Martedì in prima serata su Italia Uno.

I conduttori attuali sono Teo Mammucari e Belèn Rodriguez affiancati, fra gli altri, da Sebastian Gazzarrini, Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Oltre che sulla più “giovane”, leggera e spensierata delle reti Mediaset, vi ricordiamo che si può seguire la trasmissione anche in streaming su Mediaset Infinity, anche all’estero.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria