Le Iene, Giulia Salemi organizza uno scherzo a Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nuovamente insieme in TV. La coppia nata sotto i riflettori, questa sera, martedì 11 maggio 2021, si vedranno per guardare insieme una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

I due ragazzi, questa sera vedranno proprio lo scherzo che, pochi giorni fa, è stato fatto a Pierpaolo Pretelli con la complicità di Giulia Salemi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vittime de Le Iene

Le Iene hanno organizzato uno scherzo per Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino dovrà far vedere fin dove arriva il suo amore nei riguardi di Giulia Salemi, la quale a conosciuto proprio dentro la Casa di Cinecittà.

La bella Influencer è di origini Iraniane, e Le Iene hanno voluto presentargli vari attori tradizionalisti, i quali avrebbero finto di essere i parenti di Giulia Salemi.

Chissà fin dove arriverà Pierpaolo Pretelli a dimostrare quanto è innamorato della sua Giulia Salemi, a tal punto da convincere al 100% i parenti della sua ragazza?

Pierpaolo Pretelli, cade nel tranello

La gara sarà davvero molto ardua e Pierpaolo Pretelli, arrivato ad un certo punto, parlerà con Giulia Salemi e affermerà: “Amore io sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano, purché non ci rompano più”.

“Amore sei disposto a dimostrargli che sei un bravo ragazzo, ami solo me e che vuoi sposarmi?” gli domanderà proprio Giulia Salemi.

Ma sicuramente I colpi di scena non mancheranno proprio mai, visto che dopo poco, Pierpaolo Pretelli sarà coinvolto in un triangolo amoroso e poi in un matrimonio.

Ma questo scherzo farà” Cadere nella trappola” l’ex gieffino.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, a Le Iene

I due fidanzatini questa sera, martedì 11 maggio 2021, saranno ospiti a Le Iene e racconteranno dal vivo il brutto scherzo fatto a Pierpaolo Pretelli.

Loro sono la seconda coppia del GF Vip 5, vittima de Le Iene. Visto che una settimana fa, era toccato proprio ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Anche se a differenza loro, era L’attrice vittima dello scherzo invece Andrea Zenga era il complice.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da