Cosa sappiamo della vita privata di Laura Freddi?
Lei è una delle ex ragazzine di Non è la Rai, mitico programma Mediaset degli anni ’90 che ci ha regalato soubrette, attrici e showgirl sempre sulla cresta dell’onda.
Fra loro anche la bellissima Laura, che adesso ha appena sostituito Sonia Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Laura Freddi è nata a Roma il 19 Maggio del 1972 (Toro).
Negli anni ’90, quando era ancora una ragazza, Laura partecipò al programma, diventato un cult, Non è la Rai, di cui divenne una delle protagoniste assolute.
Insieme ad Ambra Angiolini, Nicole Grimaudo, Alessia Mancini, Yvonne Sciò, Antonella Elia e Lucia Ocone, solo per fare qualche nome, la Freddi è riuscita a ritagliarsi un posto di primo piano nell’ambito dello spettacolo italiano, televisivo specialmente, diventando una delle showgirl e conduttrici più apprezzate.
Fra le altre cose, è stata una velina di Striscia la Notizia ed una concorrente al Grande Fratello Vip.
Come anticipato, adesso ha appena sostituito Sonia Bruganelli come opinionista nella prima puntata del 2022 del Grande Fratello Vip.
Se la cercate su instagram, cliccate sul link.
Da qualche tempo Laura Freddi ha la vita privata e sentimentale che aveva sempre sognato ma che, a causa di varie vicissitudini, non era mai riuscita a raggiungere.
Il suo attuale compagno è il fisioterapista Leonardo D’Amico, con il quale è finalmente riuscita a coronare il sogno di diventare mamma.
Nel Gennaio del 2017 infatti, la coppia ha dato il benvenuto alla piccola Ginevra.
Solo un anno prima, quando era concorrente del Grande Fratello Vip, in lacrime la showgirl aveva confessato di desiderare moltissimo un bambino ma di temere di non riuscire più ad averlo.
E invece, poco dopo, è arrivato il fiocco rosa!
Prima di unirsi al suo attuale compagno, Laura ha avuto storie con uomini famosi.
La più nota e lunga è stata certamente quella con Paolo Bonolis (attuale marito della Bruganelli), poi c’è stato Daniele Bossari e, dal 2006 al 2008, il matrimonio con Claudio Casavecchia.
Insomma, una vita sentimentale indubbiamente movimentata ma che ora, sembra, si è finalmente stabilizzata.
Non a caso, Laura conta di sposarsi una seconda volta non appena Ginevra sarà abbastanza grande da poter portare le fedi all’altare.
Ed ecco infine qualche curiosità: