L’abito da sposa di Francesca Cipriani non è passato inosservato, come del resto sempre accade per tutto ciò che riguarda la ex gieffina.
La giunonica bionda si è sposata pochi giorni fa con colui che era già il suo compagno da qualche tempo e noi vi sveliamo alcune curiosità sull’outfit nuziale della neo moglie: ecco cosa c’è da sapere in proposito.
Il rito religioso si è svolto nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola a Roma, mentre la location del ricevimento è stata il Castello di Tor Crescenza.
L’evento è stato organizzato dalla agenzia Franco Lobefalo Management.
Gli invitati erano più di 200, fra cui, come prevedibile, molti vip.
Fra i tanti citiamo Giucas Casella, le sorelle Selassié, Aldo Montano e consorte, Alex Belli con la moglie Delia Duran e Miss Keta.
Gli sposi hanno venduto l’esclusiva ad un giornale, ma attraverso alcune stories social è stato possibile sapere che la sposa ha sfoggiato un doppio abito da sogno.
Ecco qualche informazione in più su quello della chiesa.
Cosa sappiamo dell’abito da sposa di Francesca Cipriani?
Innanzitutto che erano due.
La ex gieffina ne ha indossato uno per la chiesa e il rito religioso e un altro per il ricevimento.
La giovane donna si è presentata all’appuntamento con un vestito rigorosamente bianco, prezioso e dalla foggia sontuosa.
Il corpetto ricamato con maniche in tulle valorizzava il generosissimo decollete di Francesca, mentre la coda non troppo lunga regalava un tocco di sobrietà.
Strizzata la vita e gonna leggermente svasata.
Il lunghi capelli lasciati sciolti donavano leggerezza a tutto l’insieme.
Sullo stilista non sappiamo molto, ma gli esperti pensano che si trattasse di un capo della collezione luxury di un brand specializzato tipo Atelier Emé o Pronovias, ma sono solo supposizioni.
Per quanto riguarda il prezzo invece, così, a occhio, la cifra spesa dovrebbe essere stata compresa fra gli 8000 e i 15000 euro.
Insomma, non proprio a buon mercato, ecco.