Vip

L’abito da sposa di Francesca Cipriani: stilista, marca e prezzo

L’abito da sposa di Francesca Cipriani non è passato inosservato, come del resto sempre accade per tutto ciò che riguarda la ex gieffina.

La giunonica bionda si è sposata pochi giorni fa con colui che era già il suo compagno da qualche tempo e noi vi sveliamo alcune curiosità sull’outfit nuziale della neo moglie: ecco cosa c’è da sapere in proposito.

Nozze Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: dove e quando

All’inizio di Dicembre Francesca Cipriani ha sposato il fidanzato Alessandro Rossi, imprenditore edile romagnolo.

Il rito religioso si è svolto nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola a Roma, mentre la location del ricevimento è stata il Castello di Tor Crescenza.

L’evento è stato organizzato dalla agenzia Franco Lobefalo Management.

Gli invitati erano più di 200, fra cui, come prevedibile, molti vip.

Fra i tanti citiamo Giucas Casella, le sorelle Selassié, Aldo Montano e consorte, Alex Belli con la moglie Delia Duran e Miss Keta.

Gli sposi hanno venduto l’esclusiva ad un giornale, ma attraverso alcune stories social è stato possibile sapere che la sposa ha sfoggiato un doppio abito da sogno.

Ecco qualche informazione in più su quello della chiesa.

L’abito da sposa di Francesca Cipriani: stilista, marca e prezzo

Cosa sappiamo dell’abito da sposa di Francesca Cipriani?

Innanzitutto che erano due.

La ex gieffina ne ha indossato uno per la chiesa e il rito religioso e un altro per il ricevimento.

La giovane donna si è presentata all’appuntamento con un vestito rigorosamente bianco, prezioso e dalla foggia sontuosa.

Il corpetto ricamato con maniche in tulle valorizzava il generosissimo decollete di Francesca, mentre la coda non troppo lunga regalava un tocco di sobrietà.

Strizzata la vita e gonna leggermente svasata.

Il lunghi capelli lasciati sciolti donavano leggerezza a tutto l’insieme.

Sullo stilista non sappiamo molto, ma gli esperti pensano che si trattasse di un capo della collezione luxury di un brand specializzato tipo Atelier Emé o Pronovias, ma sono solo supposizioni.

Per quanto riguarda il prezzo invece, così, a occhio, la cifra spesa dovrebbe essere stata compresa fra gli 8000 e i 15000 euro.

Insomma, non proprio a buon mercato, ecco.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria