Soap

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 6 agosto, episodio 29: un colpo per Kurt, ferisce Sura

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 6 agosto, episodio 29: grandi emozioni nel primo appuntamento della domenica sera con la storia di Sura e Kurt! …Ecco cosa succederà nel secondo episodio!

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 6 agosto: 29° episodio

Sura e Kurt hanno una concitata conversazione, interrotta però da una fucilata destinata a lui. Il proiettile fortunatamente non riesce a colpirlo e l’ufficiale si getta sullo sconosciuto che gli ha sparato.

Purtroppo questi è ancora armato e Sura viene accidentalmente ferita. L’amato la porta di corsa in ospedale e la ragazza viene sottoposta ad un intervento chirurgico che va a buon fine.

Tuttavia la situazione preoccupa la sorella di lei, che gli chiede di starle alla larga per la sua sicurezza. Il giovane si convince così la cosa migliore da fare e saluta Sura con una toccante missiva.

Anche Ahmet è ricoverato e, dopo essere stati a trovarlo, Ali, Guzide e Binnaz passano da lei, della quale hanno saputo la situazione. Sura rimane distrutta dalla lettera di Kurt.

Poi ci sarà una clamorosa conversazione tra Billy e Petro, dalla quale emergerà che…è proprio quest’ultimo, il mandante dell’aggressione all’ufficiale! Quale sarà il motivo?

Come finisce la soap?

Siamo davvero curiosi di saperlo e ci sono già gli spoiler! Il personaggio interpretato da Kivanc Tatlitug, il bellissimo ex Cesur di “Brave and Beautiful”, giurerà vendetta nei confronti di Petro, che tra l’altro era stato suo amico.

Dopo aver lasciato Sura, salperà da Istanbul. Alya finirà nelle mani degli inglesi e anche Kurt sarà a rischio per averla aiutata.

Ilsoldati di Sua Maestà occuperanno la casa di Petro e Valentina riparerà nel “famoso” albergo della soap grazie a Cecil. Nel frattempo Kurt deciderà suo malgrado di sposare un’altra, la connazionale Murvet, anche se penserà ancora a Sura e l’altra ne sarà perfettamente consapevole.

Quest’ultima dovrà a sua volta scappare nell’hotel, dove Valentina le racconterà particolari che non sapeva della storia tra i due. Kurt verrà arrestato dai nemici, ma riuscirà ad evadere ed arrivare anche lui lì, scoprendo cos’ha fatto Petro contro di lui e a fargliela pagare con la vita.

Successivamente rivedrà Sura, che partirà dopo aver fatto gli auguri a lui e a Murvet. La nostra protagonista troverà un altro amore: Serge.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).