Soap

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni puntata 6 agosto, episodio 28: Sura deve partire. Alya si sposa

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 6 agosto, episodio 28: grandissimo ed inaspettato appuntamento domani su Canale 5 con la storia d’amore basata sulla realtà tra Sura (Farah Zeynep Abdullah) e Kurt (Kivanc Tatlitug, più noto al pubblico italiano per “Brave and Beautiful” andato in onda tra l’estate di due anni fa e la scorsa)! La soap turca (il cui titolo originale è “Kurt Seyit e Sura“) andrà in onda nel pomeriggio dalle 15:54 alle 18:47 circa con tre episodi e alla sera dalle 21:18 a mezzanotte e venti circa con altri 3 episodi. Nel presente articolo ci concentreremo sul primo di questi.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 6 agosto, 28° episodio

Addio tra Sura e Kurt? La zia della ragazza e di sua sorella Valentina vorrebbe farle partire per l’Inghilterra e ha preso loro i biglietti, ma la prima (al contrario della seconda che è contentissima) non vuole andarsene assolutamente, proprio per non separarsi dall’amato. Riuscirà ad evitarlo?

In suo aiuto c’è Alya (interpretata da Demet Ozdemir, già Sanem di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e ora Zeynep di “My Home My Destiny”), che ascolta la conversazione e dice tutto al giovane, per poi rivelare a lei i sentimenti di quest’ultimo e che la guarda da lontano, senza avere il coraggio di avvicinarla.

Sura vorrebbe vederlo e cerca il suo viso per strada, ma i due non riescono ad incontrarsi. Continuano intanto la preoccupazione per la sorte di Ahmet e l’amore di Gozide e Celil.

Tuttavia ci sarà un colpo di scena, perché lui sposerà Alya, per fare in modo che Billy la lasci in pace. Andrà meglio per Kurt e Sura, perché l’ufficiale dell’esercito imperiale russo deciderà finalmente di affrontare la giovane!

Quando finisce “La ragazza e l’ufficiale”?

Domani inizierà la seconda stagione della soap. La prima è finita ieri sera.

Vedremo ancora sedici episodi (la messa in onda è diversa rispetto alla Turchia) e perlomeno dovremo continuare a seguire le avventure dei due innamorati fino a fine mese. Vedremo a settembre cosa succederà.

Ci sono interrogativi su una terza stagione, ma non è stata fatta. La storia è andata in onda in patria nel 2014, quindi tendiamo ad escludere, che se ne riparli adesso.

Però dato il successo che ha avuto, non si sa mai! Intanto ci auguriamo che per Kurt e Sura nel loro complicato ed interessantissimo contesto storico – geografico, ci sia lieto fine!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).