Soap

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 3 settembre: Sura interrompe le nozze di Seyit

Domenica 3 settembre in prima serata su Canale 5 ci sarà la 14° puntata (solo due episodi, il 39 e il 40) della soap turca storica “La ragazza e l’ufficiale“. Nuove grandi emozioni in arrivo per Sura e Seyit e i personaggi a loro vicini!

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 3 settembre, primo episodio: Sura compie un gesto davvero eclatante!

Sura è stata informata che Kurt Seyit sta per sposare Murvet e piomba nell’hotel dove sta avvenendo il tutto per cercare di fermarlo. L’amato a quel punto sarebbe disposto, ma viene spinto a “procedere” da Emine, madre della fidanzata, che nonostante gli sia ancora ostile “per la sua vita sentimentale”, gli ricorderà l’impegno preso.

Il matrimonio tra Seyit e Murvet, dunque, viene celebrato…Tuttavia parte decisamente col piede sbagliato: l’ufficiale, vista la situazione, non vuole giacere con la donna che ha appena sposato!

La rivede il giorno seguente e le chiede di andare a vivere insieme nel quartiere di Galata – Pera (o semplicemente “Pera”): quello dove si trova l’iconica torre. Attualmente Murvet si trova a casa della madre, dove la coppia dovrebbe vivere, e comunica al marito di non volersi spostare da lì. Anche Emine si oppone, così Seyit non ha alternativa che assecondarle.

Intanto c’è stato un altro matrimonio ne “La ragazza e l’ufficiale“: quello tra Ayse e Hakki. Lei però seguita a dire a Murvet di non fidarsi del marito.

In questa puntata rivedremo Sura a pezzi per aver perso Seyit e Valentina le starà vicina insieme a Petro. Questi deciderà anzi di portarla lontano per permetterle di tornare in sé.

Secondo episodio: Murvet vuole divorziare. Petro fa la proposta di matrimonio a Sura

Continuerà a coinvolgerci la serata con “La ragazza e l’ufficiale“…Nel prossimo episodio, Murvet si mostrerà sempre più scettica nei confronti dei sentimenti del marito per lei.

La coppia litigherà e Seyit prima scriverà alla moglie una lettera che le darà Celil, poi se ne andrà di casa per una missione militare. Avrà spiegato le proprie intenzioni nella missiva, dicendo a Murvet che un periodo lontani potrebbe servire loro.

Passerà diverso tempo (più di un mese) e l’amico “dell’ufficiale” informerà sua moglie che sta per andare a collaborare con lui. Murvet allora scriverà al marito e Cecil farà ancora da intermediario. La notizia sarà cattiva: la figlia di Emine vorrà chiedere il divorzio.

Infine rivedremo Sura e Petro. I rapporti tra loro saranno tesi, perché  lei continuerà a pensare a Seyit, e il rivale di lui ad un certo punto esploderà.

Poi però tornerà la pace e Borinsky chiederà alla giovane di diventare sua moglie. Succederà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).