Soap

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 27 agosto: colpi di scena nelle vite sentimentali di Seyit e Sura!

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 27 agosto: dopo quello che è successo tra Seyit (Kurt) e Sura, avverà qualcos’altro che spiazzerà il pubblico. Riguarderà Murvet e un nuovo personaggio che potrebbe diventare importante per la protagonista. Vediamo i particolari?

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 27 agosto: Seyit innamorato di un’altra? Sura fa una nuova conoscenza 

Sembrerebbe che la risposta alla domanda del titolo del paragrafo sia affermativa, visto che Seyit chiederà ad Emine la mano di sua figlia! I presenti non se l’aspetteranno di certo e la donna opporrà un netto rifiuto, dato che sa che lui ha già un altro amore (Sura, ovviamente!).

Emine sarà molto dura con la (ex) coppia ed in particolare con la giovane russa ed il personaggio interpretato da Kivanc Tatlitug ci rimarrà davvero male. Ne parlerà con Celil, il quale proverà a calmarlo.

Alya (che ricordiamo ha il volto di Demet Ozdemir) riferirà tutto al personaggio di Farah Zeynep Abdullah. Che reazione avrà? Cercherà di cambiare le cose?

Nel frattempo conoscerà il giovane francese Serge, il cui padre è un imprenditore nell’ambito dei profumi. Per lui scatterà subito la scintilla! L’attività politica di Seyit continuerà con gravi conseguenze, visto che, tentando di strappare Burhan alla morte, rimarrà ferito.

Lotfu lo ospiterà per la notte e Murvet lo curerà. Poi rivedremo Guzide, ancora “presa” da Celil.

Tuttavia non le resterà che chiudere per sempre la loro relazione, motivo per cui deciderà…di recarsi da lui nel suo studio. La situazione finirà drammaticamente, perché prima comparirà Ayse, la quale le dirà che andrà a fare la spia a Yahya; poi, quando questa passerà “alle vie di fatto”, Guzide la inseguirà per fermarla, ma finirà sotto una carrozza e perderà il figlio (del marito) che porta in grembo. Ciò però potrebbe dare speranza alla sua storia con Celil?

Infine si parlerà ancora di Seyit e di Murvet. Infatti Lutfu ci metterà una buona parola con la madre di quest’ultima, perché permetta al suo amico di sposarla.

Ci riuscirà? E tra Sura e Serge come andrà a finire? Succederà altro nella prossima puntata?

Appuntamento alle 21, 20 su Canale 5 e su Mediaset Infinity. …Intanto settembre si avvicina e ci si comincia a chiedere quando la soap turca finirà.

Ebbene, si parla dell’inizio del mese. Possiamo sperare che i protagonisti possano essere magari ospitati da Silvia Toffanin a “Verissimo”?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).