Film e Serie TV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 17 settembre ultima puntata: lieto fine per Sura e Seyit?

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 17 settembre: anche la soap turca giunge al termine, come altri prodotti televisivi che ci hanno tenuto compagnia quest’estate…

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 17 settembre ultima puntata: Alya viene arrestata. Sura ama un altro

Alya ha ucciso Billy e sente ormai di non avere più scampo. Si dichiarerà l’unica colpevole del delitto.

Emine, dopo aver sentito il personaggio impersonaggio di Demet Ozdemir parlare con Seyit della sua situazione, si offrirà di nascondere la giovane a casa sua, ma per quest’ultima non ci sarà davvero speranza. Ali e Sabri ci andranno di mezzo.

Pronta a ricominciare daccapo sarà Sura, ma non ci Seyit, bensì con Serge…E lontano da quei luoghi dove ha vissuto belle emozioni ma anche dolori.

L’ufficiale, però, pur addolorato dalla notizia e braccato dagli inglesi, non sarà disposto a lasciare partire così la ragazza…Inoltre ucciderà orribilmente Petro, che nel frattempo avrà sequestrato Alya.

Il protagonista, dunque, rimarrà con Murvet? Sembra di sì. La rivedremo anche alla fine.

E per gli altri personaggi come andrà? Possiamo dirvi che Guzide penserà che Yahya sia andato da solo ad Ankara e proporrà a Cecil una fuga d’amore.

Peccato che il marito della donna non sia partito e li veda! Compirà allora un estremo gesto davanti ai due amanti, che a quel punto saranno liberi.

Come in ogni soap “che si rispetti”, anche ne “La ragazza e l’ufficiale” ci sono salti temporali, tanto più che questa è ambientata in un preciso periodo storico della Turchia. Rivedremo Seyit qualche anno dopo, quando l’esercito di Sua Maestà sarà stato cacciato, l’Impero ottomano sarà crollato e il Paese della Mezzaluna sarà ormai diventato una repubblica.

Novità in arrivo sugli attori per la TV italiana?

Ci chiediamo se, dopo che “La ragazza e l’ufficiale” chiuderà i battenti, vedremo ancora gli attori protagonisti sui nostri schermi, magari a “Verissimo”, che inizia domani. …Purtroppo pare di no, almeno per ora!

Invece Silvia Toffanin ospiterà altre star di “Terra Amara”: domani Uğur Güneş (Ylmaz) e dopodomani Murat Ünalmış (Demir). I principali attori della storia di Seyit e Sura sono stati però premiati al Festival di Venezia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).