Soap

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 settembre: Petro sta per sposare Sura. Seyit s’infuria

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 settembre: domenica ci sarà una nuova emozionante puntata della soap turca. Il triangolo amoroso tra Seyit, Sura, Murvet sarà ancora al centro delle trame, anche perché il rapporto tra la protagonista e Borinsky sta per prendere una piega clamorosa e l’ex di lei, peraltro appunto già sposato, la prenderà malissimo. Grandi novità in arrivo anche per altri personaggi come Alya, interpretata, ricordiamo da Demet Ozdemir (l’attrice è stata anche premiata giorni fa al Festival di Venezia!). Tre gli episodi che vedremo (dal 41 al 43).

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 10 settembre: Murvet e Seyit fanno infuriare Emine

Seyit e Murvet si recano a Pera, dove c’è la casa affittata dall’ “ufficiale” per sé e sua moglie, per poter lasciare quella di Emine (nella foto sotto l’attrice che la interpreta, Zerrin Tekindor). Tuttavia il loro ritardo per cena infastidisce molto la stessa suocera del giovane e peggio va, quando scopre il motivo.

La donna non cambia opinione sul trasferimento altrove della figlia, che dal canto suo prova a calmare gli animi suo e del marito. Dice a lui che sono state tanto tempo lontane e sua madre non vorrebbe assolutamente un altro distacco.

Riuscirà a convincerlo? Emine come reagirà?

Seyit fa una terribile scoperta. Lutfu arriva con una notizia choc

Possiamo dire che il “clou” della serata arriverà quando Sabri riferirà al personaggio interpretato da Kivanc Tatlitug (che è sempre un “bel vedere”!), che Petro (dopo una romantica proposta di matrimonio e un meraviglioso anello) convolerà a nozze con Sura (anche se lei non sarà convinta). Eminof sarà una furia contro l’ex amico.

Come se non bastasse busserà Lutfu, il quale comunicherà che Celil è ferito. Questo naturalmente farà precipitare Guzide nell’ansia, anche perché Yahya vorrebbe ricominciare daccapo con lei andando a vivere ad Ankara, dove ricoprirebbe un ruolo politico importante.

La moglie proverà a fargli cambiare idea: ci riuscirà? Come?

Ayse fa rimanere male Murvet. Intanto Alya e Petro hanno un piano

L’intrigante Ayse rincasa e annuncia quello che è successo tra Seyit e Petro, spiegando il motivo. Ovviamente non potrà fare piacere alla moglie del protagonista! Prenderà qualche decisione?

Per quanto riguarda Alina (che come ben sanno i fan de “La ragazza e l’ufficiale” è il vero nome di Alya), ci sarà una “svolta” sulla vicenda del fratello e la ragazza troverà il supporto Borinsky.

…Ma ad una condizione, dopodiché Billy rischierà la vita per mano della giovane!

L’appuntamento con la soap che ha nel cast l’ex partner televisiva (e non solo!) di Can Yaman, inizierà alle 21:50 su Canale 5.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).