La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge dopo lo ”Zero” ed afferma: ‘Rancorosa’

A Gianmarco Onestini lo zero che Soleil Sorge ha deciso di assegnargli nel corso della finale de La Pupa e il Secchione non è andato giù. Il fratello di Luca Onestini, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha lanciato una frecciatina pungente a l’influencer. Gianmarco ha definito Soleil una persona rancorosa. Entriamo meglio nei dettagli.

La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini e Soleil Sorge ai ferri corti

Durante la puntata finale de La Pupa e il Secchione, i finalisti si sono cimentati in varie prove. In una di esse, la coppia composta da Gianmarco Onestini e Mila Suarez ha portato in scena la vita “Poco agiata“. (l’articolo continua dopo la foto.)

Federico Fashion Style ha assegnato ai due un bel 9,  Antonella Elia un 10, Soleil Sorge invece uno “Zero” spaccato. Il voto dell’influencer ha spiazzato Barbara D’Urso che ha chiesto alla giurata della sua trasmissione la motivazione inerente alla sua bassa votazione.

La Pupa e il Secchione, lo sfogo di Gianmarco Onestini

Il giorno dopo la finale de La Pupa e il Secchione, Gianmarco Onestini si è tolto alcuni sassolini dalla scarpa. Il modello ha criticato apertamente Soleil, ex fidanzata di suo fratello Luca: “Zero professionalità e incapacità di svolgere il suo ruolo. Ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere obiettività quando svolge una funzione come giudice”. (l’articolo continua dopo la foto.)

Gianmarco Onestini attraverso i social ha ringraziato i suoi fan per averlo supportato in questa esperienza televisiva. Il fratello di Luca riuscirà a ricucire il rapporto con Soleil Sorge oppure no? Chissà. Al momento tra i due non corre affatto buon sangue. Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!