Programmi TV

La Pupa e il Secchione 2024: tutte le novità della nuova edizione, il reality al via dal 10 aprile 2024

Manca ormai pochissimo alla sesta edizione de La Pupa e Il Secchione. Il programma Mediaset tra una manciata di giorni tornerà sul piccolo schermo con al suo timone Enrico Papi. Il primo appuntamento del reality è stato fissato per martedì 10 aprile 2024, la puntata andrà in onda in prima serata su Italia 1. Scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo.

La Pupa e il Secchione 2024: Enrico Papi torna al timone del reality

Enrico Papi è pronto a riprendere in mano le redini del docu-reality La Pupa e il Secchione, che tornerà in onda per dare inizio ad una nuova edizione da martedì 10 aprile 2024. La giuria quest’anno sarà composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Per Paola Barale si tratta di un ritorno, la showgirl aveva affiancato il conduttore già nel 2010. (L’articolo continua dopo la foto di Enrico Papi.)

Enrico Papi (foto dal profilo Instagram del conduttore)

La Pupa e il Secchione nel corso di questi ha portato al successo, diversi protagonisti, tra cui: Francesca Cipriani ad Elena Morali, Rosy Dilettuso.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Isola dei Famosi 2024: il cast dei naufraghi al completo, nuova edizione al via l’8 aprile

La Pupa e il Secchione 2024, tutte le novità

Il reality targato Italia 1, La Pupa e il Secchione tornerà in onda dal 10 aprile, con sei puntate complessive. Il cast prevede la presenza di 18 concorrenti. Le coppie vivranno insieme in una villa meravigliosa villa situata nel cuore di Roma. Nel corso della settimana avranno modo di affrontare diverse prove e giochi, tra cui: lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento e la Prova Fitness.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da