Programmi TV

La Pupa e il Secchione 2024: la nuova edizione dal 10 aprile, Enrico Papi al timone

Manca sempre meno al nuovo debutto de La Pupa e il Secchione sul piccolo schermo. Il reality show targato Italia 1 tornerà in onda per dar vita ad una nuova edizione dal 10 aprile 2024. Al timone del programma Mediaset ci sarà Enrico Papi. Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più riguardo al cast.

La Pupa e il Secchione 2024: Enrico Papi sarà il nuovo conduttore del reality show

Nel promo ufficiale de La Pupa e il Secchione che è andato in onda su Italia 1 proprio in questi giorni, è stata ufficialmente svelata la data d’inizio: il reality show capitanato da Enrico Papi tornerà a tenere compagnia ai suoi telespettatori a partire dal 10 aprile 2024. Non mancheranno le novità nel corso di questa nuova edizione del programma Mediaset. Il conduttore sarà affiancato da Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Enrico Papi (foto dal profilo Instagram del conduttore)

Al momento non sono stati ancora svelati i nomi delle Pupe e dei Secchioni, ma la prima puntata del reality show è stata già registrata. La formula del programma almeno in parte verrà rinnovata.

Restando in tema reality show potrebbe interessarti anche la seguente news —> Isola dei Famosi 2024: svelata la data d’inizio, Elenoire Casalegno nuova inviata

Dove rivedere le puntate de La Pupa e il Secchione

In vista del ritorno de La Pupa e il Secchione sul piccolo schermo c’è grandissima attesa. Ogni puntata del reality show potrà essere rivista su Mediaset Infinity.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''